Fabiola M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera, sono Fabiola Mondello, volevo sapere come mai ad oggi 2 rate del mese di maggio risultano ancora in "risorse in corso di assegnazione". Quando verranno pagate?SalutiFabiola Mondello
Roberto C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve io sono entrato di ruolo quest' anno ,il TFR dell' anno scorso lo prenderò?
Carmela M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento SALVE, HO RISCONTRATO PROBLEMI CON IL MIO TFR ANNO 2022. SUL SITO DELL'INPS RISULTA ANNULLATO PER CONTINUITÀ DI SERVIZIO. IL MIO CONTRATTO È SCADUTO IL 30 GIUGNO 2022. HO CONTATTATO SIA LA SCUOLA SIA INPS E MI HANNO DETTO CHE DEVE ESSERE INVIATO LA CESSAZIONE DEL CONTRATTO DA NOIPA. ATTENDO UN VOSTRO GENTILE RISCONTRO.
Beatrice Valentina N. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti vi prego di sollecitare il Mef per il pagamento degli stipendi🙏molti di noi supplenti brevi non lo percepiscono da aprile
Lillo P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Buongiorno, volevo sapere come mai la rata di giugno il dsga, è Ds hanno autorizzato il pagamento visto con i miei occhi, ed ancora mi risulta in "elaboato" signori di noipa mi potete dire, grazie
Gennaro P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Si hanno notizie degli arretrati del personale ATA, da Gennaio a Giugno 2023?
Elena R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno,voglio togliere l'accredito mensile di 100€ relativo al credito IRPEF ex Renzi, ma quando clicco "gestisci" nell'apposita sezione, mi indirizza al sito web di Noipa e non mi invia il codice OTP per effettuare la pratica come invece dovrebbe.. come posso fare?
Manuela A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Io vi chiedo di dirmi come sia possibile lavorare e non ricevere lo stipendio...come non è giusto continuare a posticipare i proprio pagamenti e pagare more su more perché non si è ricevuto lo stipendio.Non avete idea dei danni economico- familiari che create e per i quali non trovate che le abbiamo noi le soluzioni?Su nessun contratto che ho firmato per lavorare un anno c'era l'eventualità di non ricevere lo stipendio...ma come si fa a continuare così?ad affrontare la vita in questo modo?Non ho più parole, non so più che cosa dire...
Francesco A. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno mi serve il numero telefonico per contattare il servizio NoiPa. Grazie
Denise T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti salve ho la rata di maggio e una parte di giugno in risorse mentre due rate di giugno in autorizzato scuola stesso capitolo di bilancio 12/30 cosa significa
Fabiola M.
Buonasera, sono Fabiola Mondello, volevo sapere come mai ad oggi 2 rate del mese di maggio risultano ancora in "risorse in corso di assegnazione". Quando verranno pagate?
Saluti
Fabiola Mondello