Quest'anno è stato vergognoso. Ho dovuto aspettare fine gennaio per vedere pagato settembre-dicembre. Poi gennaio in risorse pagato a marzo. Marzo in risorse pagato a maggio. Adesso ho maggio e le 2 rate di giugno in risorse 😓
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Giovanna M.
Scritto 3 anni fa
Anch'io la stessa situazione vergognosa. Dipende se si sblocca tutto entro il 14 o il 18,altrimenti slitta ad agosto... Speriamo
Marinella B.
Scritto 3 anni fa
Già speriamo, quest'anno è stato tutto uno slittamento 😓
Sara D.
Scritto 3 anni fa
Quest'anno è stato vergognoso. Ho dovuto aspettare fine gennaio per vedere pagato settembre-dicembre. Poi gennaio in risorse pagato a marzo. Marzo in risorse pagato a maggio. Adesso ho maggio e le 2 rate di giugno in risorse 😓