Nadia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti ATTENZIONE ATTENZIONE! Rata Giugno 1230/1 è appena passata in autorizzato pagamento!🥳🥳🥳
Domenico F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Capitolo 1229/1 qualcuno é passato maggio in AUTORIZZATO PAGAMENTO?Io ancora in risorse 🤬
Piergregory I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, domanda veloce: se un rata risulta essere 'in carico pagamento NoiPa' da circa una settimana su istanze online, verrà pagata sicuramente??
Marta L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Ho trovato un errore sui dati relativi al mio indirizzo civico. Cerco di modificarlo e non riesco perché mi chiede di modificare la data di cambio residenza. Come posso fare?
Roberta V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti a qualcuno le rate con cap 1228 sono passate in autorizzato pagamento?io ho una rata di aprile ancora in risorse
Patrizia Maria C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Ciao a tutti pratica tfr 2021-22 da oggi dall'applicazione risulta pagata e sul sito fine lavorazione ma nei pagamenti non vedo ancora nulla .Si deve aggiornare il sito?
Giovanna G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Sa tre mesi che le mie rate con capitolo 1227 1228 1229 in risorse.Quando si sbloccheranno caro noipa? E per favore evitiamo la pappardella del copia e incolla di tutti i passaggi che deve effettuare una rata
Simona M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 14 Commenti Buonasera Noipa volevo sapere quando verranno pagate queste rate, me l hanno inserite dai primi di giugno, su istanze online nn risultano. mando foto, grazie mille
Samantha C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve, scusate ma il tfr con la scritta elaborato... quando verrà pagato? perché io ho arretrati ancora del 2020 è possibile? grazie
Tamara M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, ho fatto domanda 1 fascia e scelta 30 scuole, adesso con è la prassi? Ci chiameranno al Provveditorato a scegliere? Ma mandano una mail? Come faccio a sapere il giorno che devo andare? O devo vedere su istanze? Ma chiamano tutti oppure c è un tot che chiamano e il restante deve aspettare le chiamate dalle graduatorie d istituto dalle scuole? Grazie.
Nadia P.
ATTENZIONE ATTENZIONE! Rata Giugno 1230/1 è appena passata in autorizzato pagamento!🥳🥳🥳