Veronica A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno!ho avuto un contratto annuale al 30.06 da CS...si parla di emolumento accessorio sul sito, ma si tratta del bonus una tantum che abbiamo ricevuto da 150€ a novembre?se si, lo riceveremo questo mese (io non ho cedolini in merito)?grazie anticipatamente
Maria Pia S. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 9 Commenti Buongiorno abbiate la decenza di darmi una risposta.... Luglio è agli sgoccioli e ancora devo ricevere lo stipendio di maggio e giugno.....mi dite gentilmente quando verrò pagata?????? Ho garantito il servizio a scuola in maniera precisa e quindi vorrei i miei una risposta grazie
Daniela C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiornoqcuno ha il capitolo 1230 autorizzato pagamento o in liquidazioneio ho due ratei di maggio e due di giugno fermi in risorse,volevo capire se x questo mese ho speranza di riceverli
Emanuele M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti 1230/1 risorse in corso di assegnazione mi posso dimenticare di ricevere il pagamento questo mese?
Alessio M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Oltre agli stipendi di maggio e giugno in risorse il TFR... lo scorso anno ricevuto il 21 luglio quest anno non si vede ancora nulla sul sito INPS per quanto riguarda la data di pagento. Che schifo!
Maria Luisa M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti I docenti precari stanno aspettando da due mesi gli è stata data alcuna spiegazione e tanto meno c'è la volontà a risolvere tale una pericolosa indifferenza sui bisogni primari dell'essere sono serviti del nostro lavoro e non hanno rispettato la nostra dignità . Vige un silenzio che fa costruito migliaia di ponti in tutto il mondo ma non abbiamo costruito il ponte della fratellanza.
Cosimo Damiano M. 3 anni fa Ministero della Giustizia 1 Commento Buongiorno ma quando funzionerĂ come si deve sto benedetto noipa, ogni volta per entrare con lo spid devi fare i salti mortali.
Jessica C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno, quando riceverò la Naspi? la mia domanda è stata approvata il 4 luglio. non vedo disposizioni di pagamenti sul sito o app
Luana T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera, il mese di maggio e giugno sono ancora in Elaborato, la scuola dice che non ci sono fondi,la disoccupazione non parte se non ci sono gli ultimi due cedolini....cosa si può fare? Ogni anno la stessa e Agosto sono i mesi peggiori...tra domande GPS RUOLI E attesa di risorse...è un incubo!
Vincenzo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti volevo sapere il cedolino di luglio per chi ha avuto la proroga quale giorno uscirĂ
Veronica A.
buongiorno!
ho avuto un contratto annuale al 30.06 da CS...
si parla di emolumento accessorio sul sito, ma si tratta del bonus una tantum che abbiamo ricevuto da 150€ a novembre?
se si, lo riceveremo questo mese (io non ho cedolini in merito)?
grazie anticipatamente