Alessandra A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno vorrei avere notizie in merito allo stipendio di luglio, contratto con proroga acquisito entro il 7...la scuola dice che è tutto corretto e che verremo pagati normalmente, invece non risulta nessun pagamento in atto. Potete cortesemente dare info, grazie
Concetta F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno. mese di maggio capitolo di bilanco 1229 ancora in risorse Chi come me? 😔
Maria Teresa P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 17 Commenti Buona sera di caldo rovente,cari colleghi..ho visto che il mese di Maggio finalmente è passato in autorizzato pagamento... invece giugno ancora rimane in #risorse#datemi una gioia. cari colleghi, quando si presupposto che maggio sarà in pagamento..Grazie anticipatamente a tutti 😃😃
Irene S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno, non visualizzo da nessuna parte il tfr dello scorso anno che dovrebbe essere in pagamento a breve. Devo sollecitare a qualcuno?geazie
Clelia A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti il mio tfr 2 con id 45379294 risulta ancora elaborato e l'INPS non ha sapere quando sarÃ
Filomena I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno ho terminato il 30/6 uno contratto di supplenza annuale ata tra quanto tempo visualizzerà nella sezione tfr il tfr di quest'anno. anche se so che il pagamento avviene un anno dopo
Giuseppina N. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, già dall'a s. 2021/22 ho comunicato l'incongruenza tra il mio nome e cognome e CODICE FISCALE (CORRETTO). Sul portale noipa il mio profilo risulta a nome di Tizio e Caio ma codice fiscale ,busta paga, indirizzo e-mail Tutto ok. Potresti dirmi cortesemente a chi posso rivolgermi x sistemare la mia segreteria mi dice che non è di loro competenza. Grazie attendo info
Luana M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, scusatemi qualcuno potrebbe darmi delucidazioni sulla dicitura del mio tfr?"stato inammissibile" qualcuno potrebbe dirmi cosa vuol dire??Sono un'ata con contratto al 30 giugno, grazie a chi vorrà darmi chiarimenti
Anna Maria F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno a tutti! Sono una collaboratrice con scadenza contratto al 30 giugno. Non riesco a visualizzare l' emolumento accessorio. qualcun'altro come me??
Laura D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buon giorno come mai al personale AFAM non hanno pagato, emolumento accessorio con i relativi arretrati... Qualquno sa quando viene errogato grazie
Alessandra A.
buongiorno vorrei avere notizie in merito allo stipendio di luglio, contratto con proroga acquisito entro il 7...la scuola dice che è tutto corretto e che verremo pagati normalmente, invece non risulta nessun pagamento in atto. Potete cortesemente dare info, grazie