Giovanna D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento mi potete aiutare a trovare i l cud 2023?non riesco più a trovaremi indicate i passi da seguire?grazie
Gennaro P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buonasera a tutti, si sa qualcosa inerente agli arretrati?Grazie Anticipatamente
Luisa G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buon pomeriggio! volevo chiedere le convocazioni di prima fascia saranno sempre tramite e-mail o cambierà modalità?grazie
Roberto F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buon pomeriggio ragazzi che caldoooo 🤣🤣 ,volevo chiederti avete visualizzato il punteggio? io ancora attendo credo in settimana spero bene per tutti.
Annalisa C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera, ho bisogno di un' informazione ho tutti i requisiti per avere il bonus 150€come mai non l'ho percepito ancora?
Maria M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Scusate la liquidazione quando avverrà, visto che la Rata è passata in autorizzato pagamento il 13?
Miriam L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti 347 nella graduatoria provvisoria di Brescia come collaboratore scolastico, il ruolo è solo un sogno, vero?
Francesca I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti allibita!!! come ogni volta! giugno in risorse .... quindi senza stipendio a luglio e chissà ancora per quanto non capisco come viene gestita questa situazione! lavoriamo come gli altri forse di più! visto che accettiamo le supplenze e non manchiamo neanche un giorno (penso di parlare a nome di tutti) non è possibile lavorare così da presuntuosa dico! se non ci fossimo noi la scuola andrebbe a rotoli! li siamo indispensabiliper pagarci invece siamo l ultima ruota del carro ....su qualsiasi campo! prima vengono accontentati chi regolarmente prende lo stipendio pur rimanendo a casa,poi noi....scusate lo sfogo ma penso sia doveroso almeno farci sentire .... anche se non serve a nulla!
Alessandra G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Capitolo di bilancio 1227/1 aprile e maggio in risorse giugno in elaborato e i solleciti delle bollette sono arrivate...... Ma come si fa🤦♀️
Piergregory I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Con la dicitura 'Autorizzato pagamento' comparsa oggi si è sicuri di ricevere la rata?
Giovanna D.
mi potete aiutare a trovare i l cud 2023?
non riesco più a trovare
mi indicate i passi da seguire?
grazie