Martina M. 5 anni fa MEF/NoiPA 9 Commenti Ciao ragazzi, è successo a qualcun'altro oltre a me di aver accreditato lo stipendio ma senza avere un cedolino?
Deborah V. 5 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti ma possibile che ho autorizzato pagamento di settembre e ottobre fa 10 giorni e ancora nessuna notizia ??ma non era oggi l emissione??, 😡
Santa C. 5 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti buongiorno, qualcuno di voi ha visualizzato la data di esigibilità del mese di giugno?visto che doveva essere oggi 18 novembre!!!!grazie
Veronica A. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento non riesco a visualizzare su consultazioni pagamenti il mese di novembre..
Stefania B. 5 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buongiorno, volevo sapere entro quanto le scuole possono autorizzare il pagamento dello stipendio per i contratti covid? ad oggi non ho nessuna autorizzazione e lavorare gratis, non mi và proprio!!! grazie
Maria D. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti La mia rata di ottobre e' ancora in attesa di risorse da parte del Miur....quando sara' autorizzato il pagamento?
Adriana L. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti ho scaricato l'app noipa più sul telefono perché vedo solo il contratto di questo anno???
Roberta M. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti anch io ho data 09/11 e la dicitura stato in risorse.... quindi ormai mese prossimo aspetto e spero
Valeria M. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buonasera sono al primo incarico covid qualcuno mi sa spiegare su istanze on line mi escono queste diciture.. ma su noi pa ho ancora la dicitura autorizzato pagamento? prima o poi avverrà questo miracolo? grazie mille
Maria Teresa A. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Come mai lo stipendio di ottobre fino a 3 giorni fa risultava autorizzato scuola mentre adesso nuovamente in elaborato??????
Martina M.
Ciao ragazzi, è successo a qualcun'altro oltre a me di aver accreditato lo stipendio ma senza avere un cedolino?