Carmine C. 5 anni fa MEF/NoiPA 17 Commenti Nuova beffa dello stato.Nuova voce in Noipa."in fase di liquidazione" una volta era "liquidato" in poche parole è un altro modo per trattenere i nostri soldi, e farci buttare il sangue.un nuovo step di ***** per provare ad avere i soldi di mesi di lavoro, già fatti!sinceramente hanno rotto il *****! mi viene da ridere.povera Italia, poveri noi.vergogna!
Marilisa D. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Salve....Qualcuno sa che fine ha fatto l' elemento perequativo nei cedolini da Settembre a Novembre nei contratti al 30/06? È un problema comune o solo mio?
Ilaria T. 5 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti la dicitura in rossa cosa dovrebbero significare? o meglio dove lo trovo il dettaglio della data dle pagamento ? grazie
Mario S. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Settembre e mese di ottobre supplenza breve. Passato ad annuale poi a novembre.
Mariangela D. 5 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Finalmente ho letto proprio ora che risulta essere tutto in fase di liquidazione: gli stipendi di maggio, giugno, settembre e ottobre 😅😅👍
Mario S. 5 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Salve a tutti i miei stipendi sono in fase di liquidazione, settembre e ottobre. Finalmente!!
Francesca P. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti vorrei delle delucidazioni su quanto accade e su cosa bisogna fare per ricevere lo stipendio....grazie!io lavoro dal 22 settembre prima una supplenza breve ora annuale e ancora non ho ricevuto niente!!!nessun pagamento!che delusione
Alessandro A. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti SIETE VERGOGNOSI!!!!LAVORI E NON VIENI PAGATO E SE NE FREGANO!a questo punto creiamo disagi nelle scuola puo essere che si svegliano!
Lucia C. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buon pomeriggio vorrei sapere fino a quando resteranno in risorse da parte del MIUR gli assegni familiari ?? spero che almeno nel mese di dicembre cambierà qualcosa!!!!
Giulia C. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno, contratto Z2000015. ho la rata di settembre in autorizzato pagamento dall'8/11 ho preso servizio il 20/09. potrei sapere quando riceverò lo stipendio (di settembre, non pretendo ovviamente ottobre sarebbe troppo lo so). mi dite a chi posso rivolgermi ? grazie.
Carmine C.
Nuova beffa dello stato.
Nuova voce in Noipa.
"in fase di liquidazione"
una volta era "liquidato"
in poche parole è un altro modo per trattenere i nostri soldi, e farci buttare il sangue.
un nuovo step di ***** per provare ad avere i soldi di mesi di lavoro, già fatti!
sinceramente hanno rotto il *****!
mi viene da ridere.
povera Italia, poveri noi.
vergogna!