Mariarosaria R. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno la mia rata di ottobre è in fase di liquidazione quando verrà pagata?
Francesca D. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, chiedo venia...vorrei capire con quale criterio mi viene liquidato ottobre covid ma mi resta bloccato lo stipendio di supplenza breve antecedente per "risorse in corso di assegnazione" è difficile rimettersi in pari con i pagamenti, già abbastanza indietro?
Fabio O. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve come e possibile che i miei colleghi vedono la data di esigibilta il 10 dicembre della rata di ottobre e io nulla sono un con contratto covid
Federico T. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno la mia dsga ha autorizzato il mese di novembre, cio vuol dire che oltre ottobre mi verrà pagata anche la rata di novembre x il 23 dicembre? Grazie mille per la risposta 👍🤞🍀
Alfonso G. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Il permesso per l'intera giornata di lavoro per effettuare un esame diagnostico (risonanza magnetica) per quanto riguarda i collaboratori scolastici con supplenza breve va decurtato dai 30 giorni massimi di malattia dei quali si può usufruire?
Angela Maria S. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Ma come funziona quest'anno? Sono a chiedere in segreteria x il contratto covid da insegnante che mi si aggiungano alla rata gli assegni familiari. L'anno scorso nel mio profilo Noipa nella pagina rata era presente la voce assegni F., quest'anno mi dicono dalla segreteria che vanno richiesti ma che non li aggiungono come voce ma va richiesta a parte. Ora tutta questa manfrina da che li ho chiesti cioè 2 mesi fa ad oggi che hanno scoperto che ne ho diritto non si capisce xk la facciano. Infatti in Noipa sulla pagina rata non mi compare. Mi hanno detto che hanno anche registrato novembre ma non si vede un bel niente e ottobre mi sarà pagato a dicembre speriamo. Ci risiamo con le prese in giro del Mef.
Marco F. 5 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti salve sono marco formisano . collaboratore scolastico fino al 30 mio noipa ho per quanto riguarda il mese di ottobre solo metà mensilità. Dovrei avere almeno altri 500 euro. La mia scuola ha detto che è compito della tesoreria. Vorrei sapere e capire quando mi verranno accreditati. Grazie
Francesca V. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Rata ottobre ancora in risorse ma come è possibile mi hanno detto che le risorse sono state assegnate
Nicolo' G. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buonasera, quanto tempo passa in genere prima di ricevere i soldi sul conti dopo che lo stato dei pagamenti risulta essere in : In fase di liquidazione. La data di esigibilità mi risulta il 10/12/21.grazie a tutti
Maria Luisa R. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve volevo un informazione. ho avuto contratto su supplenza 11.01.21 al 08.06.21, ho appena ricevuto il pagamento degli 8 gg di giugno.ma non ci spetta anche la liquidazione di fine contratto? sulla busta paga non si evince nulla, qualcuno ne sa qualcosa? grazie
Mariarosaria R.
Buongiorno la mia rata di ottobre è in fase di liquidazione quando verrà pagata?