Barbara M. 5 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti scusate ma visto che ancora ho giugno in risorse e visto che a qualcuno hanno già dato le mensilità successive a giugno, cosa ne sarà del mio giugno (capitolo 1230/1)?
Vincenzo C. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti sono ancora senza stipendio di ottobre quand'è che mi pagate ma che avete consegnato voi della tesoreria dello stato
Francesca V. 5 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Scusate ma quando vi è stato autorizzato il pagamento di Ottobre capitolo 1231
Anna C. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti anna Cimmino non ho ricevuto lo stipendio di ottobre ,su noipa esce solo il contratto che è annuale la scuola a fattp tanti solleciti anche a roma novembre si anche dicembre e uscito, ma quando ci pagano ottobre siamo in 5 nella scuola cosi ,ma cosa sta succedendo ,mi potete spiegare grazie.
Fortunata C. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Gentile Noipa, un chiarimento ho avuto la proroga del contratto dal 1,dicembte fino al 30 giugno, adesso noto che è presenre la rata di dicembre come fosse ancora supplenza breve, in realtà c'è la vecchia rata di novembre fino al 30 novembre poi dal 1 dicembre dovrebbe essere contratto annuale, come mai compare la rata già di dicembre, non dovrebbe comparire solo nei pagamenti,?
Anna G. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Salve, volevo avere un chiarimento: una volta effettuato i passaggi per modificare i dati personali, compresa la chiamata di sicurezza, quando tempo occorrerà prima che arrivi i messaggio di riepilogo?! Io non vedo ancora il mio numero di cellulare sul profilo, non ne capisco il motivo visto che ho eseguito tutto perfettamente....Chiedo aiuto
Concetta A. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buonasera, ho preso servizio il 20 ottobre e ho termine il 30 dicembre, maturo un giorno di festività soppressa?
Francesca A. 5 anni fa MEF/NoiPA 9 Commenti la scuola dice che ha autorizzato la mia rata di novembre, perché ancora risulta in "elaborato"?
Raffaele D. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno volevo sapere a chi mi potrei rivolgere perche non mi e stato pagato il TFR 2019-2020 e la scuola dice non se ne occupa la tesoreria neanche e l'inps dice che non vede niente
Salvatore S. 5 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti informazioni sulla proroga contratto covid ata ne abbiamo.
Barbara M.
scusate ma visto che ancora ho giugno in risorse e visto che a qualcuno hanno già dato le mensilità successive a giugno, cosa ne sarà del mio giugno (capitolo 1230/1)?