Vera B. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti grazie di cuore, come dice la collega apriamo la vostra app, quasi a ricevere direttamente i soldi dal tel..haha ma il vostro impegno lenisce le attese più di cuore al vostro team.benedetti vera
Felicia D. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Grazie a voiper gli auguri e per il servizio prezioso che offrite! Tantissimi auguri e buone feste a tutti!
Gaetano S. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti tantissimi auguri di buon natale 🎅 a tutti voi in particolar modo a noipa
Francesco M. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Grazie tantissime Auguri a tutti voi e un felice Anno Nuovo speriamo che. sia un anno felice per tutti grazie.
Paola C. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Tanti Auguri di Buon Natale,che le feste siano felici nonostante il periodo ancora incerto...
Ninfa Antonella A. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Auguri a tutti i colleghi di Buon Natale e Felice anno nuovo. Auguri Noipa ❤️
Elisabeth Eveline W. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Tantissimi auguri di Buon Natale...e Felice Anno Nuovo....grazie infinite a tutti 💫
Lucrezia V. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Grazie x gli auguri ricevuti, e non me ne volete avrei gradito essere anche pagata,il mio contratto scade il 30 e da tre mesi non ho ricevuto niente...Scusate il mio sfogo...Auguri di Cuore
Luigi D. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Augurissimi anche a voi !! E grazie del vostro impegno e grato delle comunicazioni che date !!
Francesco A. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Grazie mille per gli Auguri, e ricambio con affetto e stima augurando un felice Natale. Francesco Agrelli
Vera B.
grazie di cuore, come dice la collega apriamo la vostra app, quasi a ricevere direttamente i soldi dal tel..haha ma il vostro impegno lenisce le attese più di cuore al vostro team.
benedetti vera