Pietro T. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno novità per i cedolini di novembre e dicembre supplenze breve e saltuario??
Francesco V. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno a tutti colleghi/e. Scusate, ma sto notando che da settembre, e tutti i mesi fino ad oggi, non mi viene pagato l'elemento di perequazione... come mai ? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, e sa come risolvere?
Antonella L. 5 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti salve,nell'ultimo cedolino non ho ricevuto il trattamento integrativo,lavoro sempre da precaria da tempo,sul sito dell'INPS l'ultimo risale ad ottobre ma non si evince a quale mese è riferito c'è infatti scritto n.d,qualcuno può aiutarmi?
Giovanni C. 5 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti adesso potete tassarci anche il 40% degli stipendi, ma chi C.. vi dice di fare questo?
Giovanni G. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi e alle vostre famiglie 🎄🎄🎄
Alfonso L. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti 🎄👍
Fiorella F. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti AUGURONI A TUTTI..CHE IL NUOVO ANNO PORTI TANTE COSE BELLE A TUTTI....MA PROPRIO TUTTI
Marco E. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Auguri di un sereno Natale e che ci porta lo stipendio di Ottobre a noi Annuali 1fasc.
Giuseppe P. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buon pomeriggio allora buon natale e serene feste a voi, 😊poi volevo sapere se la rata di novembre visto che ancora è in autorizzato scuola quando sarà in pagamento?
Pietro T.
buongiorno novità per i cedolini di novembre e dicembre supplenze breve e saltuario??