Leo P. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti e perché io autorizzato dal 18 ad oggi non sono passato liquidato ??? schifo schifo schifo dopo che uno lavora stare sempre così con la speranza
Mihaela B. 4 anni fa MEF/NoiPA 11 Commenti appena pagato Novembre...ma stiamo scherzando che da 561€ mi ritrovo 381€ come paga ...ma che film è questo!?!?! le famose trattenuta non erano del mese di Dicembre!?!?!?!?!?;?!!! dove sta la beffa, qui!?!?!?!! allucinante davvero! immagino che sulla paga di Dicembre magari ci sarà una trattenuta di 400€ a questo punto! ladri 😡
Carmela M. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti ciao da ottobre finalmente mi risulta il mese di ottobre autorizzato spesa il 2/ 12 fra quanti altri mesi percepiro' il mio primo stipendio?
Rosa P. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno Noipa volevo sapere come mai nel mese di novembre e di dicembre non ho percepito il credito renzi Grazie
Roberta S. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento contratto covid viene pagata malattia per positività covid?
Francesco D. 4 anni fa MEF/NoiPA 12 Commenti Qualcuno sta iniziando a vedere i bonifici previsti per oggi? Pagamenti reali, non promesse quando e se.
Anna Maria M. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti buonasera...io ho iniziato una supplenza il 17 dicembre e sto continuando ancora...ma il conto di dicembre quando mi arriverà ?
Caterina F. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buonaseraho il mese di novembre in fase di liquidazione, cedolino uscito con importo €0!Ho chiamato la ragioneria da diversi giorni e mandato inutile,non rispondono.Dopo tre mesi che aspetto lo stipendio,che faccio chiamo il ministro?Gentilissimi noipa cosa è accaduto?
Flavia G. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti buonasera, ho autorizzato pagamento dal 18/01 per Dicembre, ma nessun ombra di cedolini :( capito di bilancio 2149/3chi è nella mia situazione?
Sara A. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti se il pagamento è stato autorizzato in data 10/1, riceverò anche io il pagamento il 27/1? anche se da Noipa+ lo vedo in risorse ?
Leo P.
e perché io autorizzato dal 18 ad oggi non sono passato liquidato ??? schifo schifo schifo dopo che uno lavora stare sempre così con la speranza