Leo P. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti ******** liquidite che sono autorizzato pagamento dai vergogna dello stato
Ivan S. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti vista la situazione mi chiedo si può fare sciopero ad oltranza? vado a lavoro timbro e non lavoro fino al pagamento che nel mio caso non è avvenuto da inizio contratto 8 ottobre, nessuno sa niente?
Silvia P. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Pagamento novembre magro...e dicembre? Quando lo pagate? C'è gente che altre tasse da pagare,una casa da mandare avanti e dei figli... Che vergogna davvero!!!
Elena Domenica C. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti salve avete notizie per quanto riguarda lo stipendio di dicembre? risulta ancora in corso di assegnazione
Miroslav D. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno! supplenza da fine novembre e rate in assegnazione da metà gennaio. vedrò lo stipendio di dicembre??
Maurizio G. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buon giorno. Cortesemente qualcuno può dirmi se si trova nella mia stessa situazione? Supplenza Covid come collaboratore scolastico, mi è stato pagato solo ottobre. Di novembre neanche l'ombra, risulta solo "elaborato". Se qualcuno ha una supplenza Covid e gli è stato pagato novembre mi può avvisare? Perché in tal caso vorrei capire come mai a certi si ed altri no? Ho scritto più volte a Noipa per avere chiarimenti ma non ho ricevuto risposta.
Francesca S. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Non visualizzo lo stato pratica del tfr 2020/2021. Come posso avere maggiori informazioni?
Adele D. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno, controllando i mie cedolini di novembre e dicembre sono rimasta allibita. Troppe trattenute:novembre lavorando dal 9 al 30 ho percepito 716 euro netti dicembre dal 1 al 30 ho percepito 976 euro netti. Ma è possibile una cosa del genere, considerando le spese di macchina per 2 ore di viaggio tutti i giorni per raggiungere l'istituto.. è da fame quello che mi resta in tasca😡
Giulia C. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno, variazione stato giuridico in elaborazione da noipa e rate in aggiornamento. quando tempo occorre aspettare?
Angelo C. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno.Questa mattina mi è stato pagato dicembre, ma novembre no.Come mai?
Leo P.
******** liquidite che sono autorizzato pagamento dai vergogna dello stato