Sabrina L. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno a tutti....mi potete aiutare ? perché febbraio è molto molto più basso?
Leonarda M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento mia figlia è studentessa universitaria di 24 anni, ho diritto all assegno unico?
Carmelina R. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti noipa dove si visualizzano gli importi delle rate? E a quanto corrisponde il netto di 1428.28?
Walter A. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti come mai febbraio così poco.....ho preso 865,00 una vergogna solo tassechi mi può dare una valida spiegazione grazie
Susanna A. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento qualcuno riesce ad entrare su noipa sito o app ci comunicano che che lo stipendio è visibile ma in realtà non si puo vedere
Susanna A. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti personalmente non riesco ad entrare su nessun server di noipa ne il sito ne la app
Leo P. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti emissioni speciali febbraio per chi e indietro di 3 stipendi???????????? 1230/1
Leo P. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti perche non pagate prima i vecchi e poi febbraio? lavoriamo tutti allo stesso modo a prescindere dal contratto.... mmmah
Alessandro V. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno... un informazioneNel cedolino di febbraio c'è il conguaglio?
Veronica L. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Salve ho contratto fino al 30 giugno e 18 ore, sul contratto caricato su noipa dice che sabato e domenica nn mi sono dovuti. È possibile? e nel caso come faccio a sapere se fino ad ora me li hanno pagato o meno?
Sabrina L.
buongiorno a tutti....mi potete aiutare ? perché febbraio è molto molto più basso?