Lucia I. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buon giorno vorrei chiedere un informazione come mai su noipa non mi risultano più le voci contratti,TFR rate come mai questa anno ho il contratto indeterminato,se è possibile aspetto una vostra risposta grazie
Giada S. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno, nonostante siano passati 15 mesi non risulta ancora il TFR dell'anno 2020/2021 nella sezione nonostante il contratto risulti aquisito. Ho comunicato all'inps che mi ha indirizzato alla scuola e la scuola al MEF. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Maria Luisa S. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti Buonasera, volevo sapere come mai le rate relative a maggio e giugno sono ancora in Risorse?Resto in attesa di una vostra risposta esaustiva!
Liliana G. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti salve preso servizio il 2 settembre con contratto 30 giugno 2023 il contratto risulta acquisito su noipa. che possibilita` ci sono di essere pagata il 23? grazie.
Paola P. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buona sera, volevo chiedere visto che non ho ricevuto bonus 200 euro a luglio ed agosto come posso procedere per ottenerlo visto che non supero i 35.000 euro. Attendo informazioni saluto e ringrazio anticipatamente
Cinzia M. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti salve! come mai non mi è stato pagato il tfr del 2019/2020 e 2020/2021? Inoltre nella sezione dei contratti come mai mancano appunto questi due? I cedolini e relativo pagamento sono sempre arrivati dal MEF. Abbiamo avviato insieme ai sindacati una vertenza, ma a quanto pare nessuno sa niente. Il Mef dice che è compito dell'INPS, l'INPS che è del Mef il Mef ancora della scuola, la scuola del Mef e così via.... come la ruota di criceti.... si arriverà ad una soluzione? Voglio sperare di sì, non si sa più a che Santo votarsi. Forse a Santa Speranza. mah! Grazie comunque a chi vorrà rispondermi. Ora vado a pregare...
Roberto M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno, non ho ricevuto né il messaggio né l'assegno unico. qualcuno nella stessa situazione?
Francesco M. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno a tutti. mi chiedevo come funziona il codice otp. L'ho correttamente abilitato ma noni viene richiesto da nessuna parte. Cosa devo fare?
Monica S. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno, c'è ancora speranza di ricevere il FIS per l'anno scolastico 21/22?
Monica C. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti qualcuno sa dirmi come mai ho 2 rate (maggio e giugno) ancora in elaborato?...🙄...ho controllato su istanza 9nline ed ancora non assegnato capitolo di bilancio!!!...da chi dipende la cosa?... grazie a chi risponderà buona giornata
Lucia I.
buon giorno vorrei chiedere un informazione come mai su noipa non mi risultano più le voci contratti,TFR rate come mai questa anno ho il contratto indeterminato,se è possibile aspetto una vostra risposta grazie