Maria Carla P. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Devo scaricare le certificazione unica dal 2015 ad l 2023 come faccio?Ho provato nel archivio ma non viene caricato.Grazie
Franca G. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonasera, in seguito alla mia richiesta di assistenza n°1-2095627968, in data 21/02/2023 mi avete risposto che l'invio del Tfr per di competenza ,era stato predisposto per essere inviato all'INPS.A tutt'oggi la pratica relativa al suddetto TFR ,non è ancora visibile nè sul sito INPS, nè NOiPA.Resto in un vostro cortese riscontro. Saluti Franca Gusella
Alessandra P. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve! In fase di validazione email mi viene restituito il messaggio di email duplicata e quindi non mi fa accedere ai servizi! cosa posso fare?grazie
Maddalena L. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti volevo sapere quale era la procedura per la detrazione per familiare a carico.
Claudia S. 3 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buongiorno, io vorrei un chiarimento in merito alla CU. Nella pagina dove compaiono i mesi lavorati, mi sono stati crocettato i mesi di luglio, agosto e novembre. Luglio e agosto non ho lavorato ma novembre sì. Ho iniziato le supplenze il 16 settembre e ho continuato in continuazione. A novembre, tra l'altro ho preso servizio per un annuale fino al 30 giugno. Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se è giusto oppure devo fare qualche segnalazione.PS. Sono una CS.GrazieClaudia Sardi
Mariangela D. 3 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buongiorno chissà se per gli accrediti ( per quanto mi riguarda arretrati e febbraio) al momento data esigibilità 25 ( sabato) , la data riscossione verrà anticipata a venerdi 24 e non posticipata al 27/28. Nulla è impossibile ... confidiamo e speriamo ...al momento è tutto invariato 🤞🤞🤞
Francesca G. 3 anni fa MEF/NoiPA 17 Commenti buona sera signori/re. un informazione io sono in naspi l'Inps mi ha mandato comunicazione che mi danno " sussidio straordinario". voi sapete di cosa si tratta. . Grazie a chi vorrà rispondere e auguro a tutti buon fine settimana
Michela V. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento come mai non riesco ad entrare più con la password dopo un paglio di tentativi dato che mi ero scordata la password mi ha bloccato ripristinando la password mi fa entrare solo con spid dicendo sempre che sono bloccata.? mi dite come fare per sbloccarlo.
Rosella L. 3 anni fa MEF/NoiPA 20 Commenti buongiorno ancora le rate degli arretrati sono in fase di quando passeranno in liquidato?
Alberto P. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno ho dovuto cambiare IBAN febbraio me lo hanno rimesso e c'è pure marzo ma sempre con l'iban vecchio nonostante io abbia comunicato il nuovo. Da premettere che ho una posta evolution e sono un annuale.
Maria Carla P.
Devo scaricare le certificazione unica dal 2015 ad l 2023 come faccio?
Ho provato nel archivio ma non viene caricato.
Grazie