Paola C. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno so 5 giorni che non riesco ad entrare su noipa, mi dice errore password e nome utente, chi mi può aiutare a risolvere il problema. grazie
Rosmunda M. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti per accedere mi richiede cambio password pur avendo da tempo effettuato accesso con lo spid. non riesco a modificare la password perché pur digitandola correttamente mi dà l'errore
Carmelo B. 3 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Ieri qualcuno ha detto che si vedeva il pagamento di Aprile , io ancora non vedo niente su lo vede?
Roberta M. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno,sono due giorni che l'app non mi fa più entrare nella sezione stipendiale.Esce la schermata "il server noipa non è al momento raggiungibile". Riprova più tardi".Cosa posso fare?GrazieRoberta Marangoni
Martina M. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti buongiorno, il pagamento dello stipendio di aprile è già visibile a qualcuno ?
Patrizia L. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonasera volevo sapere come faccio a sapere se il cambio iban è andato a buon fine
Roberto B. 3 anni fa MEF/NoiPA 14 Commenti buongiorno colleghi per chi domani riceve gli arretrati controllate il netto (competenze - trattenute) c è una differenza in meno per noi. io ho già inviato un mail alla ragioneria dello stato della mia provincia e a noi pa ufficiale chiedendo spiegazione in merito.
Carmine S. 3 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Salve, volevo informazioni riguardo alla mia posizione io sostituisco una collega che a dire dalla segreteria era in malattia quindi ero tenuto a rientrare per assicurarmi il posto (sono in congedo biennale) ora mi hanno chiamato dicendomi che il contratto è stato prolungato mi scadeva il primo aprile,alla ragazza gli ho chiesto è possibile non rientrare e mandare direttamente il congedo biennale?lei mi ha risposto che ora si che era una maternità e non una malattia ma dovevo rientrare comunque qualcuno mi può dare una spiegazione? Grazie mille
Monica M. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buongiornogiunta quasi alla fine dell' anno scolastico, l'istituto presso il quale presto servizio a partire da oggi ha imposto l'utilizzo del camice da loro scelto, che è ingombrante, lungo fino alle ginocchia e con le maniche lunghe, nel mio caso pure di tre taglie in più.l'uso dei DPI è obbligatorio ma vorrei capire quale differenza c'è se utilizzo il mio che mi dà maggior mobilità di movimento rispetto al loro che è stato scelto appositamente per denigrare la categoria visto che sembra da meccanico inoltre obbligano all'uso del grembiule ma non c'è nessun riferimento alle scarpe antinfortunistiche. Quindi è chiaro l'utilizzo dello stesso per ragioni di sicurezza ( tra l'altro dei miei vestiti personali non della mia persona) ma la DS non dovrebbe garantire anche la tutela psicofisica e della personalità del lavoratore?Grazie a chi mi risponde e mi dà la normativa precisa
Tarcisio C. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti BuongiornoHo necessità di cambiare il conto dove mi arriva lo stipendioMi hanno detto che ora si fa tutto tramite NOI PA....In poche parole devo cambiare dalla posta alla banca....Qualcuno può darmi delucidazioni a riguardoGrazie
Paola C.
Buongiorno so 5 giorni che non riesco ad entrare su noipa, mi dice errore password e nome utente, chi mi può aiutare a risolvere il problema.
grazie