• Home
  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Servizi
    • Calcola la NASpI
    • Calcola Benefici Fiscali
    • Calcola l'Irpef
    • Calcola Addizionali Regionali/Comunali
  • Contattaci
  • Cerca
  1. Home
  2. Topics
  3. MEF/NoiPA
Paola C.
Paola C.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 2 Commenti

Buongiorno so 5 giorni che non riesco ad entrare su noipa, mi dice errore password e nome utente, chi mi può aiutare a risolvere il problema.
grazie

Rosmunda M.
Rosmunda M.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 2 Commenti

per accedere mi richiede cambio password pur avendo da tempo effettuato accesso con lo spid. non riesco a modificare la password perché pur digitandola correttamente mi dà l'errore

Carmelo B.
Carmelo B.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 7 Commenti

Ieri qualcuno ha detto che si vedeva il pagamento di Aprile , io ancora non vedo niente su lo vede?

Roberta M.
Roberta M.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 4 Commenti

Buongiorno,
sono due giorni che l'app non mi fa più entrare nella sezione stipendiale.
Esce la schermata "il server noipa non è al momento raggiungibile". Riprova più tardi".
Cosa posso fare?
Grazie
Roberta Marangoni

Martina M.
Martina M.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 5 Commenti

buongiorno, il pagamento dello stipendio di aprile è già visibile a qualcuno ?

Patrizia L.
Patrizia L.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 2 Commenti

Buonasera volevo sapere come faccio a sapere se il cambio iban è andato a buon fine

Roberto B.
Roberto B.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 14 Commenti

buongiorno colleghi per chi domani riceve gli arretrati controllate il netto (competenze - trattenute) c è una differenza in meno per noi. io ho già inviato un mail alla ragioneria dello stato della mia provincia e a noi pa ufficiale chiedendo spiegazione in merito.

Carmine S.
Carmine S.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 0 Commenti

Salve, volevo informazioni riguardo alla mia posizione io sostituisco una collega che a dire dalla segreteria era in malattia quindi ero tenuto a rientrare per assicurarmi il posto (sono in congedo biennale) ora mi hanno chiamato dicendomi che il contratto è stato prolungato mi scadeva il primo aprile,alla ragazza gli ho chiesto è possibile non rientrare e mandare direttamente il congedo biennale?lei mi ha risposto che ora si che era una maternità e non una malattia ma dovevo rientrare comunque qualcuno mi può dare una spiegazione? Grazie mille

Monica M.
Monica M.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 4 Commenti

buongiorno
giunta quasi alla fine dell' anno scolastico, l'istituto presso il quale presto servizio a partire da oggi ha imposto l'utilizzo del camice da loro scelto, che è ingombrante, lungo fino alle ginocchia e con le maniche
lunghe, nel mio caso pure di tre taglie in più.
l'uso dei DPI è obbligatorio ma vorrei capire quale differenza c'è se utilizzo il mio che mi dà maggior mobilità di movimento rispetto al loro che è stato scelto appositamente per denigrare la categoria visto che sembra da meccanico
inoltre obbligano all'uso del grembiule ma non c'è nessun riferimento alle scarpe antinfortunistiche.
Quindi è chiaro l'utilizzo dello stesso per ragioni di sicurezza ( tra l'altro dei miei vestiti personali non della mia persona) ma la DS non dovrebbe garantire anche la tutela psicofisica e della personalità del lavoratore?
Grazie a chi mi risponde e mi dà la normativa precisa

Tarcisio C.
Tarcisio C.
  • 3 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 2 Commenti

Buongiorno
Ho necessità di cambiare il conto dove mi arriva lo stipendio
Mi hanno detto che ora si fa tutto tramite NOI PA....
In poche parole devo cambiare dalla posta alla banca....
Qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo
Grazie

  • 329
  • 330
  • 331

Categorie Top

  • Ministero dell'Istruzione e del Merito

  • MEF/NoiPA

  • Ministero della Giustizia

  • Ministero della Difesa

  • Applicazione

  • Ministero dell'Interno

  • Ministero dell'Economia e Finanze

  • Altro

  • Guardia di Finanza

  • Altri Enti

  • Agenzia delle Entrate

  • Ministero per i Beni e le Attività Culturali

  • Aziende Ospedaliere

  • Aziende Sanitarie Locali

  • Ministero Infrastrutture e Trasporti

Ultime notizie

Cedolino di Giugno 2026 (rata ordinaria) online

20 Giugno 2026

Calendario emissioni giugno 2026

03 Giugno 2026

Pagamento Giugno 2026 (rata ordinaria): visibile

30 Maggio 2026

NoiPAssicura: cosa è e come accedere al servizio

25 Maggio 2026

CIE per accedere a NoiPlus: il futuro dell'identità digitale

23 Maggio 2026

Nuova sezione per consultare RAL, stipendio lordo, trattenute e storico retributivo

20 Maggio 2026

Cedolino di Maggio 2026 (rata ordinaria) online

19 Maggio 2026

Tag Clouds

  • contratto
  • pagamento
  • stipendio
  • buongiorno
  • autorizzato
  • ottobre
  • settembre
  • novembre
  • risulta
  • dicembre
  • qualcuno
  • pagamenti
  • cedolino
  • gennaio
  • risorse
  • ricevuto
  • buonasera
  • febbraio
  • supplenza
  • emissione
  • istanze
  • arretrati
  • contratti
  • servizio
  • segreteria
  • assegnazione
  • elaborato
  • domanda
  • capitolo
  • stipendi
NoiPlus

NoiPlus è il punto di riferimento per i dipendenti pubblici. App e portale per cedolini NoiPA, notizie e servizi dedicati alla PA.

Link Utili

  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Contattaci

Servizi

  • Calcola NASpI
  • Calcola Benefici Fiscali
  • Calcola Irpef
  • Calcola Addizionali

Informazioni

  • Privacy Policy
  • Opzioni Privacy
  • Cookies Policy
  • Sitemap
Attiva Notifiche Disattiva Notifiche RSS Feed Tags Cloud

Copyright ©2018-2026 - Tutti i diritti riservati

Designed with by inworg.com

Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.