Daniela N. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno, ho scaricato la Cu da portare al commercialista per il 730, ho notato però un errore in quanto risulta che mio figlio è stato a mio carico per due mesi e per altro c'è scritto minore a mio carico dovrebbe essere 1. Allego immagine.
Liliana D. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buona sera, come faccio a recuperare la password vecchia? grazie mille ciao
Benedetta L. 3 anni fa MEF/NoiPA 16 Commenti Noipa un un'informazione io non so se è possibile ma mi dicono che x accedere ai servizi bisogna togliere il 39 sul numero di telefono?
Fortunata B. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, come faccio ad avere il codice OTP ? per favore chiedo il vostro aiuto perché devo fare delle modifiche su detrazioni familiari a carico.grazie per una vostra gradita risposta
Maria Lorena I. 3 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buongiorno, non riesco a cambiare la password, mi viene detto che la vecchia password è errata, ma io sono certa che sia giusta, cosa devo fare? grazie Maria Lorena Iovane
Donatella P. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento chiedo di essere abilitati alla sezione SERVIZI collegandomi al sito dal PC. Grazie
Roberto M. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Se io ho fatto il 7.30 ad aprile quando avrò il rimborso grazie se mi potete rispondere vi ringrazio
Maria D. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti devo aggiornare la password di noipa+ ma non ricordo la vecchia password,come posso recuperarla?
Maria M. 3 anni fa MEF/NoiPA 12 Commenti Buongiorno a qualcuno la rata è passata autorizzato pagamento? Io ancora nulla
Daniela N.
Buongiorno, ho scaricato la Cu da portare al commercialista per il 730, ho notato però un errore in quanto risulta che mio figlio è stato a mio carico per due mesi e per altro c'è scritto minore a mio carico dovrebbe essere 1. Allego immagine.