Angelica H. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buon giorno,il prestito noipa è convenzionato con le banche ho e solo del ministero?
Pasquale R. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno vorrei sapere perché non si apre esce scritto i server noipa non sono raggiungibile.Riprova gli altri i mie amici si apre.Mi fate sapere qualcosa tramite messaggi grazie
Marianna V. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento È da giorni che non riesco ad aprire la sezione stipendiale! Cosa è successo?
Eugenia N. 3 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti non riesco ad accedere stipendiale, non mi fa inserire lo spid
Alessandra F. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti dove si trova il CUD? NON RIESCO A TROVARE IL MODELLO! Bisogna richiedere alla scuola?
Annamaria P. 3 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti salve un informazione ma a quanto ammontano gli arretrati? e soprattutto volevo sapere viene emesso un cedolino apparte o è nella busta paga di luglio?
Elena R. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Qualcuno sa come fare per revocare bonus Irpef (ex Renzi)? Dall'app mi trasferisce sul sito internet, il quale è super confuso (da cellulare) e privo di indicazioni chiare.. dal sito internet senza passare dall'app,"peggio che andar di notte".. Grazie!
Giuseppina Emanuela R. 3 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti BuongiornoÈ da ieri che provo ad accedere ma esce il messaggio che i server noipa non sono raggiungibiliQualcun'altro così?
Giuseppina L. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buongiorno, non riesco ad entrare nell'app. Faccio la procedura correttamente con lo SPID, ma noipa+ non si apre.Come posso risolvere?Grazie
Francesca P. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Il server è ritornato a funzionare la password era scaduta....problema risolto 🤷
Angelica H.
buon giorno,il prestito noipa è convenzionato con le banche ho e solo del ministero?