Alluvione in Emilia-Romagna

Alluvione in Emilia-Romagna

Le alluvioni ed esondazioni in Emilia-Romagna hanno sconvolto un’intera comunità. Il bilancio è drammatico e le necessità in continuo aumento.

La Croce Rossa Italiana, parte del sistema di Protezione Civile, è impegnata sin dalle prime ore dell’emergenza nelle operazioni di soccorso ed evacuazione in aiuto della popolazione e dei territori colpiti.

Sono tante le persone che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni e sono enormi le necessità a cui stanno dando risposta senza sosta i Volontari.

La tua donazione permetterà a Croce Rossa Italiana di restare sempre in prima linea in questa emergenza, sostenendo la comunità colpita e ascoltando ogni richiesta di aiuto.

Dona ora sul sito della CRI: https://noipa.net/sl/zq

Dona con bonifico:
Beneficiario: Associazione della Croce Rossa Italiana ODV
Banca: Unicredit SPA
IBAN: IT93H0200803284000105889169
BIC SWIFT: UNCRITM1RNP
Causale: ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA

26 Commenti

Ilaria S.

Pagateci gli stipendi e poi mandero' i soldi. Ho da riscuotere aprile che è in risorse

Alfredo C.

Solidarietà a tutta l'Emilia Romagna. Se pulivano lettoli dei fiumi e canali non accadeva niente di tutto ciò. Tutto questo è successo sempre grazie ai nostri governanti.

Domenico Salvatore M.

Con 950 euro di stipendio quest mese e 800 euro di spese tra affitto e bollette non c'è la faccio neanche a donare 5 euro

Fabio P.

Avevano stanziato i fondi necessari. Non hanno speso una sola lira.

Aniello D.

Mandate il messaggio alla camera e al senato prendessero lo stipendio di un mese e lo mandassero a chi di dovere . Penso che non moriranno di fame. Sempre per la povera gente ve la pigliate.

Rocco F.

Solidarieta a tutta l'Emilia Romagna.🍀🍀 Cercateli alla ****** da tasca sua vediamo che dinazione fa.

Vito Viviano G.

Basta non mandare armi alla marionetta .

Antonello M.

Io, mi astengo dal commentare. 😠

Carmelo Maria R.

La solidarietà sempre cercata ai poveri. Bastano artisti e calciatori, politici emiliani e non per sanare i gravi danni.

Antonietta P.

Si, conosciamo tutti le nostre difficoltà ma credo che se fosse capitato a noi pregheremmo per essere aiutati e comunque chi abita in Romagna ed è precario sta nelle nostre stesse condizioni solo che in più in molti hanno perso tutto, la solidarietà nasce dal cuore non dalla rabbia.

Carmine G.

Queste cose possono succedere a chiunque le responsabilita dovranno essere accertate, ognuno di noi puo donare quel che ha anche un euro poco per noi ma grande per L Emilia .Onore al popolo romagnolo ospitale come pochi.

Raffaela C.

Signori tanto di solidarietà e amore verso bambini e quant'altro, ma con quale coraggio venite a chiedere i soldi a noi? che sgobbiamo per quattro pidocchi al mese e nemmeno c'è li danno? questi ladri che ci comandano grazie ai ladri politici che gli hanno dato pieni poteri sui collaboratori, ci comandano a bacchetta, ladri dateci quanto ci spetta

Antonio G.

Lo sapete i nostri stipendi come sono? Non ci prendete giro.chiedeteli alla ******..

Antonino C.

I turni di ottobre novembre e dicembre dello scorso anno che fine hanno fatto?oltre accessori del 2022 tipo fus ,performance organizzative e performance individuale....rispondete adesso a questo quesito....NOIPA

Antonio G.

Mandatemi x un mesa in Emilia Romagna. Vado con tutto il cuore.

Carlo V.

Solidarietà all Emilia Romagna ma secondo me il vero aiuto devono darlo calciatori politici e dirigenti no chi guadagna 900 euro al mese ogni morto di papa anche 5 euro con stipendio da fame pesa

NoiPA+
NoiPA+

Peccato che le calamità naturali non facciano distinzione, avremmo letto meno commenti idioti fatti da altrettanti idioti!

Nicola I.

Buona sera io fatto il mio piccolo dovere verso quella popolazione colpita dall'alluvione 😭😭😭

Michela Rita C.

Vergognatevi non era certo il posto giusto dove lamentarvi!!! Ma abbiate almeno la misura. Piena solidarietà ai cittadini della Romagna lo dico da Pugliese. Tutto quello che si potrà fare noi pugliesi lo faremo.

Antonietta T.

Cominciassero a donare chi ci governa

Adriana R.

Chi vi autorizza a usare i nostri dati per inviarci messaggi di questo genere? Avete finito con i vaccini e cominciate con questo. Sappiamo noi a chi dare non mi fido di nessuno.

Errico D.

MANDATE GLI STIPENDI

Antonio L.

Solidarietà 😘💪🙏...un piccolo gesto è sempre qualcosa

Alessandro F.

Non ho bisogno delle Vs sollecitazioni, se voglio aiutare gli alluvionati, come ho gia' fatto. Quello che è paradossale che nei lunghi anni di precariato con non più di 1000lire in tasca (qndo ci arrivavo),le istituzioni mi hanno dato in '**** e foco a li capelli', come diciamo a Roma. Quindi dico che attualmente, ancora da precario della scuola,a quasi 66 anni, con la prospettiva di guadagnare 653 euro sulle supplenze fatte ad aprile '23,Vi rimando il sollecito di andare a chiedere il contributo per gli alluvionati a tutti quelli che guadagnano cifre che gli consentano di fare donazioni,senza scalfire il loro bilancio familiare, tipo i ns politicanti che gira gira sempre alle classi piu povere vanno a battere cassa...........

Carlo V.

Gli idioti sono coloro i quali non si rendono conto che guadagnare meno di mille euro una tantum per lo piu precariamente non si riesce nemmeno a prendere un caffè al bar è una vita di restrizioni per il solo scopo pagare la bolletta!Oggi sinceramente dopo questo trattamento avuto dallo stato ognuno fa'ciò che ritiene giusto in base alla propria coscienza non siete certo voi a dire basta anche un euro vediamo chi guadagna 15.000 euro al mese cosa fa per gli alluvionati

Giovanni C.

Mi vergogno dei commenti fatti da tante persone! Dite di essere poveri economicamente, questo non lo so, ma so che siete veramente poveri di cuore e di educazione. Non è questo il posto dove esteriorare i vostri problemi, ma forse siete poveri pure di comprendonio. Vi prego di smetterla per il rispetto di chi ha perso tutto.