E' iniziata la pubblicazione del pagamento della rata ordinaria di gennaio 2023 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e annuale). La pubblicazione terminerà entro domani.
E' possibile visualizzare l'importo dello stipendio di gennaio 2023 nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell'applicazione.
Per il personale supplente breve del comparto scuola il calendario delle emissioni di gennaio 2023 sarà pubblicato appena ufficializzato dal MEF.
L'accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) sarà il lunedì 23 gennaio 2023.
Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7
Il cedolini stipendiali in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento. Invieremo come sempre una notifica informativa della pubblicazione.
Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.
02 Febbraio 2025
20 Gennaio 2025
05 Gennaio 2025
04 Gennaio 2025
03 Gennaio 2025
24 Dicembre 2024
13 Dicembre 2024
Gennaro C.
Scritto 2 anni fa
Pagate i supplenti brevi, aspettiamo lo.stipendio da novembre, altrimenti veniamo a mangiare da voi..
Maria M.
Scritto 2 anni fa
Speriamo che il Mef si dia una mossa.... anche noi supplenti brevi abbiamo bisogno di risorse ... sto lavorando da Ottobre ma non ho visto un centesimo....caro Mef....ci venga incontro....
Sara A.
Scritto 2 anni fa
Ho un contratto fino al 30 giugno ma non mi compare ancora l'importo di gennaio nella sezione pagamenti
Daniela F.
Scritto 2 anni fa
Vediamo la rata di gennaio ma abbiamo percepito solo lo stipendio di OTTOBRE e la tredicesima della scuola in cui ho insegnato l'anno scorso...SCANDALOSO a dir poco....😡😡😡
Marina S.
Scritto 2 anni fa
I supplenti brevi stanno aspettando io da Ottobre e una vergogna che si muovano
Sara D.
Scritto 2 anni fa
Pagate i supplenti brevi con rate autorizzate dalla scuola! Io attendo tutto da settembre
Luisa F.
Scritto 2 anni fa
Stupendio gennaio 2023 identico a quello di gennaio 2022, dove è l'aumento???
Consiglia B.
Scritto 2 anni fa
Pagate noi supplenze brevi,lavoriamo anche noi e abbiamo diritto ad essere pagati mensilmente.....
Giuseppe S.
Scritto 2 anni fa
Aumenti...tanto rumore per nulla.
Sonia C.
Scritto 2 anni fa
Quest'anno, io, supplente breve non ho ancora percepito gli stipendi di novembre e di dicembre. A chi rivolgermi?
Nicolina F.
Scritto 2 anni fa
Io aspetto d essere pagata da ottobre..la croce delle supplenze brevi...onestamente paghiamo anche noi le bollette e andiamo al supermercato
Rosaria T.
Scritto 2 anni fa
Anche i supplenti brevi devono mangiare e pagare bollette... Vergogna
Immacolata R.
Scritto 2 anni fa
Lo stouendio di nivembre ? Supplenza di un mese... ancora devo fare natale io !!
Maria Lucia R.
Scritto 2 anni fa
Aspetto ottobre, novembre e dicembre...da gennaio non voglio più lavorare nella scuola...cercherò altro...e pensare che ho sempre avuto annualità ma grazie all algoritmo...sono messa cosi!!!
Ilenia C.
Scritto 2 anni fa
Ma credono che i supplenti brevi non hanno bisogno dello stipendio?
Nadia Z.
Scritto 2 anni fa
Ma il mio stipendio di novembre dove sta? Anche noi anche se supplenti brevi , anche noi lavoriamo e sosteniamo delle spese prr spostarci.....
Simona M.
Scritto 2 anni fa
Io non ho ancora ricevuto ottobre !!! Non si può è una vergogna!
Roberto A.
Scritto 2 anni fa
Pagate lo stipendio di ottobre, novembre e dicembre; non si può chiamare emissione speciale supplenti brevi una mancetta da 62 euro e rotti considerandola uno stipendio....Se i soldi ci sono per i fortunati di ruolo e ad incarico annuale, devono esserci per tutto il personale docente, altrimenti tutto ciò rappresenta sfruttamento e discriminazione illegale per il personale precario non stabilizzato.
Lucia L.
Scritto 2 anni fa
Quando sarà pagato Ottobre?
Nicola F.
Scritto 2 anni fa
Un aumentino di 35 euro
Saimir K.
Scritto 2 anni fa
Tu stato mi chiami io vengo lavorare. Ma i soldi dove sono? O tu stato paghi quello che firmano contratto e stano a casa. Vergogna a dir poco
Paola V.
Scritto 2 anni fa
Aspetto ancora nov 2022
Tommaso Alessandro F.
Scritto 2 anni fa
Pagate i supplenti breviiiiiii
Alessia Q.
Scritto 2 anni fa
Io lavoro da Ottobre e mi hanno pagata solo una settimana, ho una famiglia con due figli. Il precariato lo crea uno stato che non paga, noi siamo lavoratori come gli altri tranne per il fatto che non veniamo pagati!
Cristina T.
Scritto 2 anni fa
Ma possibile che siamo a Gennaio, annuali e di ruolo hanno preso tutto compreso arretrati e gia' si parla dello stipendio di Gennaio e noi brevi ancora non vediamo nemmeno Ottobre?che vergogna
Stefano M.
Scritto 2 anni fa
@Gennaro C., Che c'entra l'app noi pa
Benedetta F.
Scritto 2 anni fa
Non vedo busta paga😡
Dina C.
Scritto 2 anni fa
Avendo avuto l aumento, a febbraio ci sarà il conguaglio o no?
Elisa P.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno,ho contratto fino al 30/06/2023,non mi compare ne cedolino ne tantomeno retribuzione ancora,di novembre+dicembre. Perché???
Giuseppe T.
Scritto 2 anni fa
Vedo che vi lamentate cosi tanto..... Tutti alle urne rivotiamo la ****** i 5 stelle nn sono buoni Il pd nn va bn Ed il popolo pecorelle vi ricambiano solo con la stessa moneta essendo certi oramai che tanto stupidi nn ce ne sono in tutto il globo.
Francesca C.
Scritto 2 anni fa
Ahahahahah gli aumenti ahahahahahah gli aumenti ahahahahah, mamma mia che sganasciamento, so mejo de mandrache.....cicatu',cicatu',cicatu',cicatu'..... mortacci loro de sti maleddi, ancora noi abbocconi che votamo....ma che ce devono fa ancora pe dasse na svegliata e cappotta il parlamento e daje foco a tutti?? Un popolo di cojoni siamo... evviva i Francesi e la rivoluzione che hanno fatto e fanno se ti azzardi a toccare i loro diritti....proprio come noi, uguali uguali.
Ornella T.
Scritto 2 anni fa
Sono d'accordo pagate chi ha lavorato da ottobre a dicembre i supplenti brevi che che anno famiglia non sanno come andare avanti pagate supplenti brevi
Antonio P.
Scritto 2 anni fa
Se non veniamo pagati per tutti i mesi precedenti dobbiamo scioperare!!!!
Tiziana L.
Scritto 2 anni fa
Semplicemente vergognoso insegnanti con supplenza breve dovremmo avere gli stessi diritti di un collega con contratto a dempo i determinato, perché svolgiamo lo stesso lavoro. È vergognoso che lavoro da ottobre e ancora aspetto le mensilità. Non capisco perché non veniamo pagati mensilmente 😡
Giuseppe T.
Scritto 2 anni fa
100 in piu
Francesco S.
Scritto 2 anni fa
Ancora dopo numerose pec e telefonate al mef di riferimento non mi hanno ancora elargito le spettanze dovute per gli assegni familiari periodo luglio 2021 febbraio 2022! Assurdo non so' più che fare. Quando devono avere è un attimo viceversa ti fanno tribolare.
Federica C.
Scritto 2 anni fa
Io sono stata chiamata da gps dal 12 dicembre, vedo il pagamento di gennaio, ma di dicembre nulla, è normale che esca prima gennaio e poi dicembre?
Glenda T.
Scritto 2 anni fa
Tanti troppi senza paga da ottobre ..precari ..che schifo!
Roberta C.
Scritto 2 anni fa
Ma gli arretrati dei COVID E DEI SUPPLENTI BREVI E SALTUARI QUANDO ARRIVANO
Roberta C.
Scritto 2 anni fa
Pure io da Ottobre è una vergogna anche questo governo se ne sta sbattendo schifo
Rossella S.
Scritto 2 anni fa
Ho un contratto fino al 30 giugno, cominciai a dicembre...ancora non ho visto nulla
Rossella S.
Scritto 2 anni fa
@Federica C., Io ho cominciato il 5 dicembre ma non vedo né quello d dicembre neppure quello d gennaio.. fino a quando hai contratto???
Rossella S.
Scritto 2 anni fa
@Sara A., Idem
Rossella S.
Scritto 2 anni fa
@Elisa P., Sono nella tua stessa situazione! Quando hai cominciato? Io il 5 dicembre
Gessica C.
Scritto 2 anni fa
Salve, mi scusi..., ma:i supplenti brevi? Mi auguro che ci stiate pensando....
Giulia S.
Scritto 2 anni fa
Sbloccate gli stipendi alle supplenze brevi che veramente è una vergogna. Andiamo a lavorare tutti i giorni, con una mole di lavoro non indifferente, veniamo trattati come l'ultima ruota del carro ma abbiamo gli stessi diritti di tutti. Quindi pagateci il nostro salario che ci spetta come tutti. Grazie.
Corrado Z.
Scritto 2 anni fa
Visualizato grazie del servizio che date.
Graziella M.
Scritto 2 anni fa
Ok, grazie. Una buona serata
Claudia Daniela C.
Scritto 2 anni fa
l'Italia cosa è...un paese che tutela e autorizza solo chi ruba, non i lavoratori...
Federica C.
Scritto 2 anni fa
@Rossella S., ho il contratto fino al 30/06, ho avuto la nomina da gps dal provveditorato, anche tu? Teoricamente questo mese avrebbero dovuto pagarmi sia dicembre che gennaio...gennaio è comparso ma dicembre no, ho iniziato il 12 dicembre
Valentina M.
Scritto 2 anni fa
Sono senza stipendio da novembre se non mi pagate mi verranno bloccati i conti correnti Basta lavoriamo anche noi
Barbara B.
Scritto 2 anni fa
Buonasera come mai ci sono 200 e passa euro di meno nello stipendio di gennaio?
Francesca A.
Scritto 2 anni fa
Supplente breve dal 5 Ottobre, non ho visto un centesimo!!!! Prime due rate in risorse 🤬 Doversi indebitare per sostenere le spese per andare a lavorare mi sembra scandaloso🤬🤬🤬 quando avremo quelli che ci spetta?????
Gennaro C.
Scritto 2 anni fa
@Stefano M., chiami la ragioneria e dicono che non è competenza loro, chimi noipa e dicono che é competenza della ragioneria, io ho una famiglia, lavoro da solo, viaggio tutti giorni, e devo pagare l abbonamento e l affitto... e con un lavoro che ho devo farmi i debiti? Tu mi vieni a dire che centra noipa? Forse non ti rode per questo fai questa domanda... basta con questa cosa siamo dipendenti e in quanto tali, dobbiamo essere pagati, è un nostro diritto.
Gennaro C.
Scritto 2 anni fa
@Stefano M., e non è vero che i soldi non ci sono, stiamo parlando dello stato, sono i capitoli di bilancio che non vengono caricati..
Maria Concetta A.
Scritto 2 anni fa
Come sempre non c'è nessun aumento stipendiale a gennaio, anzi ho percepito di meno di gennaio 2022..sono di ruolo da 23 anni
Rosalia F.
Scritto 2 anni fa
Lavoro da novembre e ad oggi ho visto solo la tredicesima. Io non so più neanche se potrò continuare a lavorare continuando così!!!!
Giuliana V.
Scritto 2 anni fa
Lavoro da novembre neanche la tredicesima ho visto, ho detto tutto.
Daniela F.
Scritto 2 anni fa
Ma Novembre e Dicembre? Fortuna che campano i genitori!! E gli arretrati seppur bassi...ma bollette e le rate del mutuo non si basano con ...il bisogna aspettare detto dai sintdacati! È una vergogna!
Massimo G.
Scritto 2 anni fa
Polizia penitenziaria ci risiamo mancano presenze e straordinari incominciamo bene grazie
Vittoria C.
Scritto 2 anni fa
E' impossibile lavorare e non percepire uno stipendio da ottobre.......
Luca L.
Scritto 2 anni fa
Avete stufato con questi server non raggiungibile
Sebastiano A.
Scritto 2 anni fa
Ho un contratto fino al 30 giugno ma non mi compare l'importo di gennaio nella sezione pagamenti
Giuseppe V.
Scritto 2 anni fa
Salve come mai nn riesco a vedere il pagamento di gennaio