Simona A. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Salve, sono un'insegnante di sostegno, ho preso servizio il 23 settembre e quando in segreteria mi hanno chiesto l'IBAN su cui far accreditare lo stipendio ho fornito quello relativo a un conto bancario.Da qualche giorno, sull'APP di NoiPa, visualizzo i cedolini relativi ai mesi di settembre e ottobre e alla voce "IBAN" risulta quello degli anni precedenti relativo a un conto postale che ho chiuso da più di un mese.Oggi sono andata in segreteria e ho esposto il problema, chiedendo loro di modificare l'Iban su cui viene accreditato lo stipendio (Ho letto su internet che il servizio di gestione della modalità di riscossione non è più disponibile sul sito di NoiPa, ma invitano a richiedere la modifica presso la propria segreteria scolastica).In segreteria mi hanno detto di aver proceduto all'invio del nuovo IBAN.Ora mi chiedo:1. Come posso avere la conferma che l'Iban è stato "aggiornato"?2. Il pagamento relativo ai mesi di settembre e ottobre quando mi verrà accreditato?
Simona A. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Salve, vi scrivo poichè non visualizzo la pratica TFR relativa all'anno scolastico 2018/2019 nè su Noipa, nè sul sito INPS (nonostante siano ormai passati 15 mesi), non avendo quindi ancora percepito il pagamento. Le altre istituzioni (INPS e Scuola interessata) mi hanno riferito che solo NOIPA può risolvere il problema, ma non ho ricevuto alcuna risposta alla richiesta d'assistenza inviata ormai da giorni.Come bisogna procedere?
Simona A.
Salve, sono un'insegnante di sostegno, ho preso servizio il 23 settembre e quando in segreteria mi hanno chiesto l'IBAN su cui far accreditare lo stipendio ho fornito quello relativo a un conto bancario.
Da qualche giorno, sull'APP di NoiPa, visualizzo i cedolini relativi ai mesi di settembre e ottobre e alla voce "IBAN" risulta quello degli anni precedenti relativo a un conto postale che ho chiuso da più di un mese.
Oggi sono andata in segreteria e ho esposto il problema, chiedendo loro di modificare l'Iban su cui viene accreditato lo stipendio (Ho letto su internet che il servizio di gestione della modalità di riscossione non è più disponibile sul sito di NoiPa, ma invitano a richiedere la modifica presso la propria segreteria scolastica).
In segreteria mi hanno detto di aver proceduto all'invio del nuovo IBAN.
Ora mi chiedo:
1. Come posso avere la conferma che l'Iban è stato "aggiornato"?
2. Il pagamento relativo ai mesi di settembre e ottobre quando mi verrà accreditato?