Simona A.

Salve, sono un'insegnante di sostegno, ho preso servizio il 23 settembre e quando in segreteria mi hanno chiesto l'IBAN su cui far accreditare lo stipendio ho fornito quello relativo a un conto bancario.
Da qualche giorno, sull'APP di NoiPa, visualizzo i cedolini relativi ai mesi di settembre e ottobre e alla voce "IBAN" risulta quello degli anni precedenti relativo a un conto postale che ho chiuso da più di un mese.
Oggi sono andata in segreteria e ho esposto il problema, chiedendo loro di modificare l'Iban su cui viene accreditato lo stipendio (Ho letto su internet che il servizio di gestione della modalità di riscossione non è più disponibile sul sito di NoiPa, ma invitano a richiedere la modifica presso la propria segreteria scolastica).
In segreteria mi hanno detto di aver proceduto all'invio del nuovo IBAN.
Ora mi chiedo:
1. Come posso avere la conferma che l'Iban è stato "aggiornato"?
2. Il pagamento relativo ai mesi di settembre e ottobre quando mi verrà accreditato?