Rosanna S. 2 anni fa Agenzia delle Entrate 2 Commenti Salve, l'anno scorso il Caf che ha fatto la pratica del 730 ha sbagliato ad inserire il sostituto d'imposta mettendo la scuola e non l'ente apposito, quest'anno ha fatto la rettifica e ha fatto una nuova pratica con richiesta del rimborso del 730 di quest' anno più quello dell' anno scorso che ovviamente non è pervenuto. sul mio cassetto fiscale online vedo che la richiesta mandata a giugno, risulta ferma al 20 giugno per controlli. devo solo aspettare? o devo fare qualche comunicazione? quali sono i tempi dei controlli?
Rosanna S. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve, per avere il bonus una tantum dei 200€ previsti dal governo, bisogna fare un autocertificazione? e a chi bisogna mandarla? sono una docente a tempo indeterminato
Rosanna S. 2 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 0 Commenti salve, per avere il bonus una tantum dei 200€ previsti dal governo, bisogna fare un autocertificazione? e a chi bisogna mandarla? sono una docente a tempo indeterminato
Rosanna S. 3 anni fa Altro 5 Commenti L 11 marzo sulla mia area personale dell' agenzia delle entrate porta che è stato emesso il rimborso del 730 fatto l'anno prima, ma ad oggi ancora non mi risulta accreditato sui cedolini né di aprile ne di maggio, come mai?
Rosanna S.
Salve, l'anno scorso il Caf che ha fatto la pratica del 730 ha sbagliato ad inserire il sostituto d'imposta mettendo la scuola e non l'ente apposito, quest'anno ha fatto la rettifica e ha fatto una nuova pratica con richiesta del rimborso del 730 di quest' anno più quello dell' anno scorso che ovviamente non è pervenuto. sul mio cassetto fiscale online vedo che la richiesta mandata a giugno, risulta ferma al 20 giugno per controlli. devo solo aspettare? o devo fare qualche comunicazione? quali sono i tempi dei controlli?