Salve, l'anno scorso il Caf che ha fatto la pratica del 730 ha sbagliato ad inserire il sostituto d'imposta mettendo la scuola e non l'ente apposito, quest'anno ha fatto la rettifica e ha fatto una nuova pratica con richiesta del rimborso del 730 di quest' anno più quello dell' anno scorso che ovviamente non è pervenuto. sul mio cassetto fiscale online vedo che la richiesta mandata a giugno, risulta ferma al 20 giugno per controlli. devo solo aspettare? o devo fare qualche comunicazione? quali sono i tempi dei controlli?
Emanuela Annarita S.
Scritto 2 anni fa
È successo anche a me. A fine anno, dicembre, controllano perchè devono chiudere l'anno. Poi ti domanderanno una dichiarazione della scuola che dica che non ha pagato e carta di identità del ds, a quel punto, a marzo, dovrebbe arrivare tutto. Dipende però come hai dichiarato che non ti avevano rimborsato il 730. La mia collega ha fatto come te e ha ricevuto tutti e due i rimborsi dei due 730 a marzo senza ulteriore documentazione. Io avevo fatto un secondo 730 e poi una dichiarazione separata riferita a quello non pervenuto. Controlla la mail, verso fine anno ti faranno sapere. Comunque arriveranno. In bocca al lupo.
Rosanna S.
Scritto 2 anni fa
Grazie mille sei stata gentilissima!! A me il caf ha fatto rettifica di quello dello scorso anno e ha integrato l'importo con quello di quest'anno. Anche alla tua amica avevano fatto cosi?! Io avevo pensato di inviare i cedolini come prova del non avvenuto pagamento