Monica C. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno non so se qcn puo' dirmi come mai nn risulta cedolino dicembre ma risulta autorizzato pagamento su situazione contratto! Ma ad oggi lo stipendio nn e' arrivato! Grazie....
Monica C. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera ,io riesco a vedere il lordo e in dicembre pero' nn risultano alcune voci ,ne festivita' ,ne il bonus richiesto..per quanto riguarda la data del pagamento mi hanno detto che dipende da quando le casse saranno piene🫣....boh
Monica C. 2 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buonasera io su ottobre ho " liquidato",ma nn e' presente ne cedolino ne e arrivato ancora bonifico. .boh
Monica C. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti iniziato il 3 ottobre ma ancora nn vedo stipendio...ne di ottobre ne novembre ...e' normale?
Monica C.
Buongiorno non so se qcn puo' dirmi come mai nn risulta cedolino dicembre ma risulta autorizzato pagamento su situazione contratto!
Ma ad oggi lo stipendio nn e' arrivato!
Grazie....