Floriana Z. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, sono docente precaria, il mio contratto scade il 30 /06..0vorrei rinunciare al tratramento integrativo. Sapete dirmi come fare per recuperare il codice OTP GENERATO IN FASE DI REGISTRAZIONE? GRAZIE
Floriana Z.
Buongiorno, sono docente precaria, il mio contratto scade il 30 /06..0vorrei rinunciare al tratramento integrativo. Sapete dirmi come fare per recuperare il codice OTP GENERATO IN FASE DI REGISTRAZIONE? GRAZIE