Floriana Z. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, sono docente precaria, il mio contratto scade il 30 /06..0vorrei rinunciare al tratramento integrativo. Sapete dirmi come fare per recuperare il codice OTP GENERATO IN FASE DI REGISTRAZIONE? GRAZIE
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
Stipendiale / Profilo poi scorrere e in fondo trova " rinuncia trattamento integrativo" . Riceverà un codice tramite sms da inserire. È semplice
Floriana Z.
Scritto 3 anni fa
Grazie molto gentile 🤗
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
👍