Maria Caterina C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buonasera, dopo svariate supplenze brevi da ottobre a metà dicembre 22, contratto al 30 giugno 23. Ad oggi tutte le rate in autorizzato scuola, tranne un paio (di cui una in elaborato e una in risorse). Oggi per la prima volta visualizzo le rate da gennaio a giugno. Leggo che in molti visualizzano la voce di gennaio nei pagamenti, a me invece non risulta nulla, se non un ELABORATO in un rosso evidente solo nella sezione rate. È normale o devo punzecchiare qualcuno?
Maria Caterina C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, dopo circa una decina di contratti brevi da ottobre a metà dicembre, ho firmato un ennesimo contratto al 30/6. Ovviamente finora nessun pagamento, salve un'emissione speciale legata ad una rata di ottobre, con liquidazione al 23/12. È verosimile che gli accrediti inerenti all'ultimo contratto avverranno ogni 23 del mese? Chiedo perché ho finora letto risposte contrastanti, niente che mi dia realmente un minimo di chiarezza. Grazie
Maria Caterina C.
Buonasera, dopo svariate supplenze brevi da ottobre a metà dicembre 22, contratto al 30 giugno 23. Ad oggi tutte le rate in autorizzato scuola, tranne un paio (di cui una in elaborato e una in risorse).
Oggi per la prima volta visualizzo le rate da gennaio a giugno. Leggo che in molti visualizzano la voce di gennaio nei pagamenti, a me invece non risulta nulla, se non un ELABORATO in un rosso evidente solo nella sezione rate. È normale o devo punzecchiare qualcuno?