Giovanni B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buona sera mi chiamo Giovanni Barbieri vorrei se è possibile un informazione vedo da più di 20 giorni la corso di assegnazione da parte del MIUR ma entro quanto tempo dovrei essere pagato grazie e buona serata
Giovanni B.
buona sera mi chiamo Giovanni Barbieri vorrei se è possibile un informazione vedo da più di 20 giorni la corso di assegnazione da parte del MIUR ma entro quanto tempo dovrei essere pagato grazie e buona serata