Giovanni B.

buona sera mi chiamo Giovanni Barbieri vorrei se è possibile un informazione vedo da più di 20 giorni la scritta.In corso di assegnazione da parte del MIUR ma entro quanto tempo dovrei essere pagato grazie e buona serata