Angela F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti scusate ma è normale che il mese di maggio e giugno siamo ancora contrassegnate con " risorse in fase di assegnazione.... "
Angela F.
scusate ma è normale che il mese di maggio e giugno siamo ancora contrassegnate con " risorse in fase di assegnazione.... "