Inutile qualsiasi contatto anch'io due anni fa stessa situazione pur chiamando a Roma alla ragioneria i soldi me li hanno liquidati nel momento in cui ci sono stati i fondi vale a dire Maggio e Giugno ad Ottobre e so benissimo cosa si prova dopo aver lavorato e con tanti sacrifici.
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Elsa N.
Scritto 3 anni fa
Stessa situazione che nervi!
Giovannina T.
Scritto 3 anni fa
Idem
Monica M.
Scritto 3 anni fa
Io le ho ancora nella fase iniziale di Elaborato 😱
Marina B.
Scritto 3 anni fa
Monica per elaborato devi chiamare la tua segreteria
Rosalia S.
Scritto 3 anni fa
Anch'io nella stessa situazione, sapete a chi posso scrivere o contattare telefonicamente?
Angela D.
Scritto 3 anni fa
Inutile qualsiasi contatto anch'io due anni fa stessa situazione pur chiamando a Roma alla ragioneria i soldi me li hanno liquidati nel momento in cui ci sono stati i fondi vale a dire Maggio e Giugno ad Ottobre e so benissimo cosa si prova dopo aver lavorato e con tanti sacrifici.