Francesco D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno, questa è la situazione della mia presa di servizio del 10 gennaio. Contratto solo accettato da Noipa, nessuna rata mensile è ancora apparsa nella lista, non parliamo nemmeno di pagamenti autorizzati o altro, proprio non c'è nulla. In segreteria non mi hanno ancora fatto firmare il contratto. Cosa succede? Colpa della segreteria o del ministero?
Francesco D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, ho firmato la presa di servizio il 10 gennaio, la procedura di registrazione su Noipa da parte della segreteria è stata inserita il 25 gennaio (fermo in elaborazione da parte di Noipa senza che appaiano i mesi futuri previsti) e a oggi non ho ancora firmato il contratto. È il caso di andare a fare baccano in segreteria?
Francesco D. 3 anni fa MEF/NoiPA 12 Commenti Qualcuno sta iniziando a vedere i bonifici previsti per oggi? Pagamenti reali, non promesse quando e se.
Francesco D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Il problema dei pagamenti in ritardo riguarda tutti i contratti brevi o solo quelli covid? Per esempio, vecchio contratto n19 e nuovo n11. Grazie per le risposte.
Francesco D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Novembre e dicembre in fase di liquidazione (ancora senza data). Festeggerei ma ne ho viste troppe in queste assurde settimane a dir poco infernali. Speriamo bene, ormai non ci credo più, mi sembra di essere su scherzi a parte.
Francesco D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera, un istituto diverso da quello in cui ero impegnato fino a marzo mi ha offerto una supplenza fino al 30 giugno, ovviamente accettata all'istante. Sapevo che le supplenze brevi covid potevano essere date solo fino al 31 marzo o sbaglio? Si potrebbe trattare di una cattedra annuale, in questo caso potrei finalmente uscire dal girone dantesco dei contratti covid (non) pagati dopo 3 mesi?
Francesco D. 3 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Domanda per chi, ahinoi, è supplente a contratto covid e non vede un euro da mesi. Come state gestendo la situazione a livello mentale? Io tirerò dritto per il bene dei miei studenti che non hanno colpa, ma andare avanti ancora un mese o due senza un soldo in tasca e una montagna di cose da pagare è dura, non ci dormo la notte e adesso siamo ancora in ferie. Se penso che mi dovrò svegliare alle 5/6 nel bel mezzo del gelo di gennaio lavorando gratis mi viene male al fegato.
Francesco D.
Buongiorno, questa è la situazione della mia presa di servizio del 10 gennaio. Contratto solo accettato da Noipa, nessuna rata mensile è ancora apparsa nella lista, non parliamo nemmeno di pagamenti autorizzati o altro, proprio non c'è nulla. In segreteria non mi hanno ancora fatto firmare il contratto. Cosa succede? Colpa della segreteria o del ministero?