Elvira S. 9 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve a tuttiavrei bisogno di alcune delucidazioni se possibile. Sono un collaboratore scolastico con contratto a tempo determinato rinnovato più volte allo scadere. Il 23/02 ho fatto richiesta di maternità obbligatoria in quanto mi trovo a 60 giorni circa dal parto. Ed il 26/02 a quanto pare dovrebbe rientrare la titolare. La scuola mi ha sconsigliato di procedere con la richiesta di indennità fuori nomina perché potrebbe "capitarmi" qualche altra supplenza. Non sono convinta però di questa scelta... non potrei fare richiesta di indennità fuori nomina ed in caso di nuova supplenza comunicare direttamente alla scuola con la quale ho il contratto in essere?Inoltre, per fare richiesta di indennità fuori nomina, basta la domanda allegata al certificato del ginecologo (da inviare a scuola)?Grazie mille in anticipo
Elvira S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buon giorno, avrei bisogno di un chiarimento.. con quale criterio viene assegnato il D.L. 3/2020? Perché in alcuni cedolini lo trovo (ottobre, novembre, dicembre 2021) ed in altri no (gennaio 2022), e davvero non capisco il perché. Grazie a chi riuscirà a darmi una risposta
Elvira S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buon giorno, qualcuno sa spiegare perché su alcuni cedolini (ottobre, novembre e dicembre 2021) non compare il dl 03/2020 mentre a sul cedolino di gennaio si?
Elvira S.
Salve a tutti
avrei bisogno di alcune delucidazioni se possibile. Sono un collaboratore scolastico con contratto a tempo determinato rinnovato più volte allo scadere. Il 23/02 ho fatto richiesta di maternità obbligatoria in quanto mi trovo a 60 giorni circa dal parto. Ed il 26/02 a quanto pare dovrebbe rientrare la titolare. La scuola mi ha sconsigliato di procedere con la richiesta di indennità fuori nomina perché potrebbe "capitarmi" qualche altra supplenza. Non sono convinta però di questa scelta... non potrei fare richiesta di indennità fuori nomina ed in caso di nuova supplenza comunicare direttamente alla scuola con la quale ho il contratto in essere?
Inoltre, per fare richiesta di indennità fuori nomina, basta la domanda allegata al certificato del ginecologo (da inviare a scuola)?
Grazie mille in anticipo