Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Ho due rate di dicembre e quella di gennaio che devono ancora essere liquidate! A parte questo, perché tanto non mi stupisco più di quanto marcio sia,questo Paese, mi chiedo perché un lavoratore debba sempre vedere ipertassati i propri stipendi. Prenderò un sacco di soldi in meno anche stavolta e mi verrà liquidata soltanto una parte di dicembre.
Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buon pomeriggio, qualcuna sa il motivo per cui la mia rata di gennaio appare in "autorizzato pagamento" su istanze e ancora soltanto in elaborato su Noipa? 🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄
Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buon pomeriggio, sono una docente con contratto Covid prorogato al 31/ 03. Non riesco a capire però perché oggi, nonostante il contratto prorogato sia stato accettato da Noipa il 18 / 01 e le rate di gennaio, febbraio e marzo già elaborate, sia presente una nuova rettifica con data odierna. Da cosa può dipendere? Potrebbero aver diminuito le mie ore senza avvisarmi?
Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Si conosce la data in cui avverrà il bonifico delle rate da liquidare? Io al momento leggo soltanto quella di esigibilità.
Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Un'informazione: ho un contratto come docente covid e ho notato che la mia rata di dicembre è in aggiornamento, perché? Io non sono mai mancata Devono forse rivedere la spesa per la proroga? Inserire il 31 / 12 al mese? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Grazie mille per il confronto!
Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Quindi, scusatemi, chi come me non vede ancora caricato sul siateme il contratto prorogato? Il mio è fermo al 30/12 con rata ancora da autorizzare. Grazie.
Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Sto lavorando come docente covid, ma a oggi il mio contratto prorogato non risulta ancora su Noipa, inoltre , la segreteria non ha ancora autorizzato la mia rata di dicembre. Come dovrei comportarmi, visto che, parlandone, mi è stato risposto che loro sanno svolgere il proprio lavoro e che il ritardo è dovuto a carenza di personale? La rata poteva essere autorizzata dal 23 del mese scorso e a me sembra assurdo che non risulti ancora elaborata dalla scuola. Qualcuno sa, legalmente, entro quando, al massimo, andrebbe lavorata e inviata al sistema? Grazie.
Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti https://t.me/+iG1-yPgkZ1c3Y2E0Questo è il link che abbiamo creato per organizzare un grande sciopero (o anche di più, se necessario) di tutti i docenti e Ata Covid che ad oggi non hanno ricevuto un centesimo. Cominciamo a non andare al lavoro, visto che tanto siamo invisibili.
Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Qualcuno ha visto cambiare il proprio stato della rata? Io ho ottobre in risorse e novembre in autorizzato scuola. Dicembre ancora da autorizzare. Veramente c'è bisogno di muoversi. Chi ci sarebbe per un sit in sotto il Ministero?
Veronica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno e buon ultimo giorno dell'anno, sono una docente Covid e al momento la,mia segreteria non mi ha fatto sapere niente riguardo alla proroga del contratto. Ho chiamato più volte io, senza però ottenere risposta. Come devo comportarmi, aspetto?
Veronica D.
Ho due rate di dicembre e quella di gennaio che devono ancora essere liquidate! A parte questo, perché tanto non mi stupisco più di quanto marcio sia,questo Paese, mi chiedo perché un lavoratore debba sempre vedere ipertassati i propri stipendi. Prenderò un sacco di soldi in meno anche stavolta e mi verrà liquidata soltanto una parte di dicembre.