Lisa P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno vorrei capire il motivo per cui non vedo caricato l importo degli arretrati dell emolumento accessorio visto che avevo un contratto fino al 30/06. Ho visto scritto che può essere bloccato dalle segretarie se u n lavoratore ha fatto un assenza , ma non è il caso mio . Grazie attendo notizie
Lisa P.
Buongiorno vorrei capire il motivo per cui non vedo caricato l importo degli arretrati dell emolumento accessorio visto che avevo un contratto fino al 30/06. Ho visto scritto che può essere bloccato dalle segretarie se u n lavoratore ha fatto un assenza , ma non è il caso mio . Grazie attendo notizie