Buongiorno vorrei capire il motivo per cui non vedo caricato l importo degli arretrati dell emolumento accessorio visto che avevo un contratto fino al 30/06. Ho visto scritto che può essere bloccato dalle segretarie se u n lavoratore ha fatto un assenza , ma non è il caso mio . Grazie attendo notizie

Fabiola T.
Scritto 3 anni fa
Anche io ho letto cosí 😓 peró sarebbe assurdo, penso che tutti piu o meno abbiamo fatto assenze anche solo di un giorno.. in questo caso leggevo che sará corrisposto a Settembre, perché ci sará il sollecito ...
Liliana S.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno anche io non vedo arretrati emolumento secondo me e una scusa per slittarci il pagamento contratto al 30 giugno controlkato cedolino di giugno malattia inserita correttamente con codice e trattenuta regolare quindi il oroblema dove sta chiamato noipa tel mandato email rts che nemmeno a risp
Liliana S.
Scritto 3 anni fa
Continuero a mandare email pec finche non ci danno una vera risposta esaustiva