Anna N. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Come mai lo stipendio di febbraio che da svariati giorni era AUTORIZZATO AL PAGAMENTO oggi mi risulta tornato in ELABORATO? Non se ne può davvero più di questi continui giochetti.
Anna N. 10 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Qualcuno sa spiegarmi come mai tra lo stipendio di novembre e dicembre c'è una differenza di quasi 200 euro?? Controllando nella sezione pagamenti le "voci retribuite" e le "ritenute" hanno gli stessi importi in entrambi i mesi...Grazie
Anna N. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno,vorrei sapere se per chiedere la riemissione di uno stipendio stornato è necessario rivolgersi alla propria segreteria scolastica oppure direttamente alla Ragioneria di Stato di riferimento. Grazie
Anna N. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno a chi devo rivolgermi per sapere perché non mi è stato accreditato lo stipendio di maggio??? Il cedolino è stato emesso e l'accredito era previsto per il 23. Sono supplente fino al 30 giugno. Da settembre i pagamenti sono sempre stati puntualissimi.
Anna N. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Ho un contratto di docenza fino al 30 Giugno, tutti i mesi il pagamento è stato regolare ma stavolta lo stipendio di maggio che avrei dovuto ricevere il 23 non è ancora stato accreditato. C'è qualcun altro nella mia situazione? A chi devo rivolgermi per avere informazioni a riguardo? Grazie
Anna N. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Ho un contratto covid (docente) prorogato dal 1 maggio all'8 giugno. Secondo la mia segreteria non mi spetta alcun giorno di ferie in questo lasso di tempo in quanto i giorni che saranno maturati andranno scalati dai giorni di chiusura della scuola in occasione delle festività (l'unica festa prevista è il 2 Giugno). Mi sembra assurdo...qualcuno può darmi notizie in merito? Grazie.
Anna N. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Ho un contratto covid (docente) prorogato dal 1 maggio all'8 giugno. Secondo la mia segreteria non mi spetta alcun giorno di ferie in questo lasso di tempo in quanto i giorni che saranno maturati andranno scalati dai giorni di chiusura della scuola in occasione delle festività (l'unica festa prevista è il 2 Giugno). Mi sembra assurdo...qualcuno può darmi notizie in merito? Grazie.
Anna N. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Sono una docente organico Covid...ho preso 12 giorni di malattia per un intervento chirurgico (ricovero ospedaliero e convalescenza post ricovero prescritta direttamente dall'Ospedale). Ora mi ritrovo nella rata di marzo una decurtazione del lordo di circa 900 euro. È legittima?
Anna N. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, sono docente organico Covid. Perché nel mio contratto (dal 31 dicembre al 31 marzo) non risultano giorni di ferie? PS. quelle del primo contratto dal 16/10 al 30/12 (5 giorni in totale) mi sono state retribuite. Grazie
Anna N.
Come mai lo stipendio di febbraio che da svariati giorni era AUTORIZZATO AL PAGAMENTO oggi mi risulta tornato in ELABORATO? Non se ne può davvero più di questi continui giochetti.