Melissa F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti ciao a tuttiavendo, allo stato attuale, la rata di maggio in risorse in corso di assegnare significa che lo stipendio (compreso giugno, si spera!) verrà saldato a luglio?
Melissa F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ciao a tutti, ho iniziato ad ottobre e il mio contratto scadrà il 26/06 (supplenza breve e saltuaria). ovviamente non un unico contratto ma numerosi, sarà possibile fare richiesta della disoccupazione?
Melissa F. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti ciao a tuttila rata risulta "LIQUIDATO" ma non è presente la data di esigibilità, dunque questo 'liquidato' indica solo la riscossione dei fondi? grazie
Melissa F. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ciao a tutti, chiedo qualche informazione per comprendere meglio la situazione delle mie rate. sul sito noipa la stato della rata di febbraio è in "risorse in assegnazione", mentre in rapporto TD (polis) la situazione è quella in foto, qualcuno è in grado di spiegare la situazione? grazie 🙏
Melissa F. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ciao a tuttinon mi è molto chiara la situazione, magari qualcuno mi aiuta a Chiarire le idee. lo stipendio di febbraio risulta autorizzato dalla scuola (è presente la data di autorizzazione della scuola) ma vi è la dicitura "in attesa di assegnazione..." cioè significa che è rimasto fuori dall'emissione del 17-18/03 e dunque non riceverò alcuni stipendi?quello di marzo, invece, risulta "elaborato", dunque e riceverò almeno uno stipendio?
Melissa F. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti è possibile che nonostante l'emissione annunciata del 17-18/03 lo stipendio di febbraio (ancora ovviamente non ricevuto) risulti in attesa di assegnazione...?? sono allibita! ho ricevuto il primo stipendio in ritardo di tre mesi e attualmente pare non rientri nell'emissione !!!
Melissa F.
ciao a tutti
avendo, allo stato attuale, la rata di maggio in risorse in corso di assegnare significa che lo stipendio (compreso giugno, si spera!) verrà saldato a luglio?