Marianna A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buonaseravolevo chiedere se ho diritto al pagamento del sabato e della domenica avendo lavorato nella stessa scuola dal 29 maggio al primo giugno (con due contratti diversi) e il due giugno era festa.ringrazio anticipatamenteMarianna
Marianna A.
buonasera
volevo chiedere se ho diritto al pagamento del sabato e della domenica avendo lavorato nella stessa scuola dal 29 maggio al primo giugno (con due contratti diversi) e il due giugno era festa.
ringrazio anticipatamente
Marianna