buonasera volevo chiedere se ho diritto al pagamento del sabato e della domenica avendo lavorato nella stessa scuola dal 29 maggio al primo giugno (con due contratti diversi) e il due giugno era festa. ringrazio anticipatamente Marianna
Io so che con contratto a 36 ore se si lavora fino al venerdi compreso ti spetta anche il pagamento del fine settimana come é capitato a me. Se il tuo contratto finiva giov 1 6 incluso x me non ti spetta
Roberta N.
Scritto 3 anni fa
Io so che con contratto a 36 ore se si lavora fino al venerdi compreso ti spetta anche il pagamento del fine settimana come é capitato a me. Se il tuo contratto finiva giov 1 6 incluso x me non ti spetta
Roberta N.
Scritto 3 anni fa
Cmq la segreteria te lo dice senza problemi ma ev il pagamento vale solo su base 36 ore
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Ha diritto al pagamento del sabato e della domenica se in quella settimana ha completato l'orario di lavoro previsto
Marianna A.
Scritto 3 anni fa
L'orario l'ho completato e venerdì era festa