Marianna A.

buonasera
volevo chiedere se ho diritto al pagamento del sabato e della domenica avendo lavorato nella stessa scuola dal 29 maggio al primo giugno (con due contratti diversi) e il due giugno era festa.
ringrazio anticipatamente
Marianna