Claudia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti salve,anche il mio stipendio di maggio, come quello di tanti, risulta ancora in corso di assegnazione da parte del Miur. Ho ancora 2 contratti (supplenza breve) da ricevere. capitolo 1228/1. Uno dei 2 contratti mi dice autoriz. scuola 15/06, ma su autoriz. spesa non c'è data. Su istanze online entrambi sono in carico a noi pa per pagamento. chiedo se il fatto di non essere indicata la data di autoriz. soesa rallenterà ancora di più il pagamento.
Claudia C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve, sono stata cs con contratti di Supplenza Breve e saltuaria da ottobre 2020 ad aprile 2021. la scuola presso cui ho prestato il primo servizio (fino a Marzo 2020), mi ha detto che la richiesta di assegni familiari andava fatta da me direttamente all'inps tramite caf o patronato. così ho fatto e sul sito inps dice che sono stati accettati ma non sono ancora stati pagati. come posso sapere quando verranno pagati?
Claudia C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve, ho lavorato come cs con contratti di supplenza breve e saltuaria da ottobre fino ad aprile. A tutt'oggi però ne' sui NoiPa ne' su NoiPa+ vedo la certificazione unica relativa all'anno 2020. Avevo letto che avrebbe dovuto essere disponibile già da metà marzo. Sapete dirmi dove posso trovarla?
Claudia C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti salve, sono stata cs supplemente su malattia da ottobre 2020 a metà marzo 2021. Ho avuto diversi contratti (consecutivi) che coincidevano con i certificati medici della persona che sostituivo. Per alcuni periodi però, in cui ho lavorato, non è stato ancora fatto il contratto dalla scuola perché mi dicono che il SIDI non ha ancora mandato i codici per quei periodi. Al momento quindi non risulta alcun contratto per un totale di più 30gg (20gg a gennaio, 10gg a febbraio ed 1 settimana a marzo). Mi chiedo come questo sia possibile
Claudia C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve, ho contratto come supplenza breve (no covid) dal 09 ottobre. FINALMENTE vedo che ottobre e la prima rata di novembre sono in stato AUTORIZZATO PAGAMENTO dal miur, quindi dovrei rientrare nell'emissione del 14 dicembre con pagamento il 23. la mia domanda è, i soldi arrivano subito sul conto o si devono aspettare i 2/3 giorni lavorativi, quindi i soldi li vedrei solo dopo le feste? (cosa ridicola dopo 3 mesi di lavoro). inoltre, la mia segretaria dice che non ha potuto autorizzare anche le altre rate di novembre perché non disponibili all'autorizzazione da sistema e che devono quindi aspettare che siano autorizzabili, è possibile?
Claudia C.
salve,
anche il mio stipendio di maggio, come quello di tanti, risulta ancora in corso di assegnazione da parte del Miur. Ho ancora 2 contratti (supplenza breve) da ricevere. capitolo 1228/1. Uno dei 2 contratti mi dice autoriz. scuola 15/06, ma su autoriz. spesa non c'è data. Su istanze online entrambi sono in carico a noi pa per pagamento. chiedo se il fatto di non essere indicata la data di autoriz. soesa rallenterà ancora di più il pagamento.