Raul R. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno vorrei un chiarimento, io ho dal 15 settembre un contratto al 30 giugno e per motivi a me sconosciuti vedo il mio primo pagamento per il 23 novembre compreso dei 2 mesi precedenti oggi che è uscito il cedolino vedo che invece di averne tre distinti ne ho uno unico per novembre che supera i 3000 euro lordi sforando il limite per il bonus 150 euro ora vorrei sapere se mi toccherà o no e se no a chi devo rivolgermi per fare chiarezza?
Raul R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno io vedo novembre in liquidazione e invece dicembre che era autorizzato scuola dal 10 gennaio il 13 e cambiato in risorse in fase di assegnazione dal miur ed e rimasto così mentre a tutti i miei colleghi risulta pure in liquidazione perché?
Raul R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti colleghi CS supplenti brevi come me che non hanno in fase di liquidazione la rata di novembre ma solamente autorizzato scuola hanno chiamato noipa e gli è stato detto che questo mese e prevista una emissione straordinaria il 29 dicembre per saldare i ratei in sospeso e vero?
Raul R. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buongiorno ho un contratto covid come mai fino a ieri avevo data di esigibilità il 26 marzo e oggi vedo che è stata cambiata in 29 marzo?e successo a qualcun altro?
Raul R. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti visto che giorno 11 non ho visto autorizzato lo stipendio di novembre si sa se questo mese sia prevista un ulteriore emissione speciale oltre a quella del 14 dicembre?
Raul R.
buongiorno vorrei un chiarimento, io ho dal 15 settembre un contratto al 30 giugno e per motivi a me sconosciuti vedo il mio primo pagamento per il 23 novembre compreso dei 2 mesi precedenti oggi che è uscito il cedolino vedo che invece di averne tre distinti ne ho uno unico per novembre che supera i 3000 euro lordi sforando il limite per il bonus 150 euro ora vorrei sapere se mi toccherà o no e se no a chi devo rivolgermi per fare chiarezza?