Fabiana M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, ho un contratto dal 15/12/25 al 06/06/26. Come mai ancora non vedo nulla in Pagamenti?
Susanna A. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buongiorno qualcuno vede la data di accredito degli arretrati? grazie a me compare ancora solo l'eseguibilita' all 22
Giovanna S. 5 mesi fa Applicazione 10 Commenti Volevo chiederle visto che dal 21/11/2025 al 30/06/2026 è la mia prima supplenza fino alla fine della didattica , ho ricevuto 150 euro di arretrati che molto probabilmente si riferiscono credo a questo periodo fino a dicembre. Chiedo visto che ho sempre fatto supplenze brevi , mi devo aspettare arretrati anche x queste con una successiva emissione speciale? O è solo la somma che ho già ricevuto ? Non so se sono stata chiara
Domenico S. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno ho un contratto fino all 8 giugno mi dice acquisito su noi pa' mi scrive che nn ci sono rate qualcuno sa come mai? grazie
Emanuela A. 5 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongioro, ho ricevuto gli arretrati di circa 700 euro ma volevo chiedere se sono riferiti al 2025 e il 2024 quando lo pagano
Roberta N. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buonasera, sono cs part-time 18 ore orizzontale e mi spettano gli arretrati in quanto annuale al 30/6 nei due anni di riferimento, 2024+2025: e vi dico che prenderò 351,96 netti. non ho fatto malattie, né congedi parentali, ne 104, solo lavoro normale, questo x darvi una idea. sinceramente mi aspettavo sui 500/600€
Daniela T. 5 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti salve ho appena modificato l' iban per l' accredito degli arretrati (non ho contratto attivo da due anni) l' altro iban è chiuso. arriverà accredito nel nuovo iban oppure no? qualcuno sa come funziona?
Maria Concetta R. 5 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno mi potete aiutare a capire uma cosa io ho lavorato da ottobre 2024 a febbraio 2025 poi mio malgrado sono stata esclusa dalla graduatoria ,ma gli arretrati toccano anche a me? perché non vedo niente mi devo rivolgere al sindacato? grazie
Chiara A. 5 mesi fa MEF/NoiPA 7 Commenti salve, vorrei un chiarimento: come mai la somma degli arretrati che mi compare su noipa è di 100 euro? sono una docente scuola primaria con 5 anni di statale! com'è possibile?
Chiara A. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve, vorrei un chiarimento: come mai la somma degli arretrati che mi compare su noipa è di 100 euro? sono una docente scuola primaria con 5 anni di statale! com'è possibile?
Fabiana M.
Buongiorno, ho un contratto dal 15/12/25 al 06/06/26. Come mai ancora non vedo nulla in Pagamenti?