Luisa C. 5 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno,ho un contratto di supplenza breve da CS a 36 ore,potrei sapere come mai per il pagamento di dicembre ho circa 500 euro e più di trattenute? non mi è mai capitato prima..grazie a chi mi risponderà
Brunella P. 5 mesi fa MEF/NoiPA 13 Commenti buongiorno, io nn capisco...ma è possibile avere 502 euro di trattenute ogni mese???nn mi sn mai assentata, nn ho mai preso nulla, sn andata a lavorare con la febbre per nn rischiare il ricalcolo della rata essendo supplente breve... e alla fine questo è il regalo....mah io nn capisco...x giunta mi hanno calcolato solo 160 euro di arretrati..ke skifo...è proprio un grande skifo!!!
Francesca P. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti salve a tutti un informazione riguardo gli arretrati personale ata anno 2023/24 contratto 30 giugno da settembre 2024 supplente breve con più di 17 contratti fino a novembre dal 2 dicembre 2024 inizio contratto su una maternità fino a fine attività didattica cioè 6 giugno 2025,la domanda è questa sono giusti poco più di 400 euro di arretrati? Grazie anticipatamente
Elio V. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento come mai c'è il cedolino di gennaio 2026 , e non c'è quello degli arretrati ?li pagheranno pure il 23 ?
Carolina P. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera, volevo chiedere come mai non sono ancora visibili gli arretrati, lavoro su infanzia dal 2020, è capitato anche a qualcuno altro.
Fabio A. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Salvd, secondo voi è normale che ho ricevuto soltanto 270 euro di arretrati? Ho contratto a tempo indeterminato da settembre 2023 e 5 anni di pre ruolo. Mai preso nessun congedo.
Sonia G. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Ancora niente le rate di dicembre sono in fase di liquidazione tranne una che è ancora in elaborato solo perché ho preso un giorno di malattia.. qualcuno sa' dirmi a chi rivolgermi, alla scuola convocante? La Ds nn ha autorizzato ancora..
Manuela R. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti salve a tutti volevo chiedere com' è possibile che vedo le mie rate di dicembre 2025 in fase di liquidazione (importo lordo) ma ancora non vedo l' importo netto nella sezione pagamenti... grazie a chi potrà risolvere questo mio quesito
Stefania G. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno, ho appena visto su Noipa nella sezione Pagamenti, che oltre all emissioni ordinaria avrò una emissione speciale arretrati di 350 euro. io ho un contratto fino al 30 giugno e mi chiedevo di quali arretrati si trattasse, visto che è pure il mio primo anno di servizio. qualcuno cone me?
Antonella G. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, qualcuno sa quando verranno pagati gli arretrati per la categoria supplenti brevi, che pur lavorano dal 2020 ininterrottamente? grazie a chi può darmi informazioni
Luisa C.
Buongiorno,ho un contratto di supplenza breve da CS a 36 ore,potrei sapere come mai per il pagamento di dicembre ho circa 500 euro e più di trattenute? non mi è mai capitato prima..grazie a chi mi risponderà