Francesco S. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti cedolino ordinario Febbraio visibile Adesso avete modo di controllare , buona serata
Marco O. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buonasera, posso chiedere a qualche docente infanzia/primaria quale sia lo stipendio netto per un part-time di circa 20 ore? Grazie a chi risponderà
Caterina C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Buonasera, ho un contratto di supplenza breve come Ata ....primo periodo scadenza 20/12....pagatorinnovato dal 21 al 31 dicembre.....non risulta nessun pagamento, neanche in elaborazione rinnovo dal 1 al 31 gennaio risulta in pagamento......Qualcuno sa dirmi come mai non c'è ancora il pagamento dei rimanenti 10 giorni di dicembre?Grazie mille
Mauro F. 4 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buonasera a tutti carissimi colleghi e colleghe, è appena iniziata la pubblicazione del cedolino di Febbraio...Vi auguro una buona serata 😘🫶
Pietro C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Dal cedolino si evince che il taglio è stato di 840 euro quasi; con tutto ciò dell'una tantum.se nn era per l una tantum neanche l affitto pagavo questo mese, vergogna.
Antonio E. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti qualcuno è nella mia stessa situazione? rata di dicembre 2349/3 in fase di liquidazione ma ancora non mi da nemmeno autorizzazione spesa e ne esigibilitá
Salvatore C. 4 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti “Dopo l’uscita della data di esigibilità dello stipendio, quanto tempo passa più o meno per riscuoterlo?”
Stefania G. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno, quando sarà possibile visionare il cedolino di febbraio?
Giovanna G. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Salve, c è qualcuno che come me ad oggi non visualizza l importo del cedolino di febbraio? collaboratore con contratto al 30/06
Linda C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno, scrivo per gli adeguamenti del rinnovo contratto CCNL, ho avuto anno di prova nel 2023 ma non ancora visualizzo l'adeguamento, ovvero il ricalcolo degli importi. Quando sarà possibile visionarlo, ovvero, da quale data del mese di febbraio? grazie
Francesco S.
cedolino ordinario Febbraio visibile Adesso avete modo di controllare , buona serata