Alessandro R. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno a chi risulta una rata di maggio o qualche altra rata in elaborato? A me una solo dice risorse in corso di assegnazione da parte di Miur
Valeria P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, qualcuno sa se il tfr viene dato tutto alla fine automaticamente oppure bisogna fare richiesta alla scuola?
Consiglia Viviana Marianna R. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buonasera noipa quando ci sarà l'emissione speciale di giugno? grazie a chi mi risponderà aspetto ancora marzo aprile maggio e giugno
Antonio S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno!Mi hanno messo "Autorizzato pagamento" su diverse rate.Ci sará un unico cedolino o tanti cedolini per quanti sono i contratti?E inoltre si sa la data di esigibilitá?Grazie.
Alessandro C. 7 anni fa Ministero dell'Interno 7 Commenti Buongiorno mi serviva avere un'informazione .... Il pagamento per i volontari vvf sarà il giorno 17 giugno ??? Oppure le date che leggo non sono giuste?
Laura C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Quanti come me sono supplenti brevi e hanno la rata di maggio in autorizzato scuola ma non autorizzato pagamento? Grazie in anticipo
Antonio S. 7 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buongiorno. Oggi il sito funziona regolarmente. Volevo comunque chiedere:Ma se i contratti sono ancora fermi a "Risorse in corso di assegnazione..." vuol dire che anche questa emissione speciale salta? Grazie.
Francesco M. 7 anni fa Applicazione 3 Commenti buongiorno non riesco ad entrare mi dice sempre codice fiscale errato o capt errato grazie mille anticipatamente buona giornata
Olga D. 7 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buonasera a tutti e buona sera NoiPA volevo chiedere come mai non riesco a collegarmi al NoiPA mi dice di continuo server non raggiungibile riprovare più tardi anche qualcuno di voi riscontra questo problema grazie
Antonio F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno io ho lavorato 120 giorni come cs, solo quest'anno da gennaio a giugno posso fare la disoccupazione.... grazie
Alessandro R.
Buongiorno a chi risulta una rata di maggio o qualche altra rata in elaborato? A me una solo dice risorse in corso di assegnazione da parte di Miur