Leonardo S. 7 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno a tutti. 30/06 per molti di noi ultimo giorno di lavoro. In bocca al lupo per il prossimo anno..... E buona estate.
Domenica F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti scusate ma quando saranno sbloccate le rate Maggio e Giugno che risultano sempre in corso assegnazione da parte del MIUR?
Laura C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno,Mi sono accorta solo in questi giorni che nella pagina INPS che serve a monitorare lo stato delle pratiche di TFR, non risulta ancora la mia pratica TFR relativa alla supplenza al 30 giugno che ho svolto nel precedente anno scolastico (2017/2018), TFR che quindi avrei dovuto ricevere nel corso di questa estate... Vuol dire che la scuola non ha inserito la pratica? O cosa? A chi devo rivolgermi?Grazie
Maurizio Giuseppe L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Ciao a tutti, sto partecipando da esterno a un vergognoso esame di Stato, sono tentato di fare una segnalazione al csa ma credo non servirebbe a nulla. Suggerimenti?
Giuseppe S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno qualcuno sa dirmi perché vedo solamente 3 contratti mentre dovrebbero essere 4? Sarà un problema della scuola o di noi pa?
Giuseppe D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno a tutti,sono un collaboratore scolastico con scadenza contratto 08/06,qualcuno mi sa dire quando ci sarĂ la prossima emissione?io ancora devo percepire Maggio e Giugno.Grazie
Iole E. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Domani vado a fare la domanda di disoccupazione vogliono sapere quanti giorni ho lavorato ho un dubbio perché mi trovo alcuni sabati e domeniche con contratto e altre senza in questo caso le devo contare tutte o solo quelle con contratto?
Iole E. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Non so se qualcuno può aiutarmi x fare la domanda di disoccupazione mi hanno chiesto l'ultimo contratto che ancora la scuola non mi ha dato mi hanno detto di scaricarlo da istanze on Line ma non riesco a capire dove
Alessandra C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Salve, ho presentato domanda di disoccupazione naspi avendo lavorato da novembre a giugno(supplenza con contratti "spezzattati" perché ero su una maternità ). Oggi collegandomi al sito per controllare lo stato della domanda, ho visto che è stata respinta per mancanza di contributi non capisco com'è possibile? Uno dei requisiti per chiedere la naspi è quello di aver lavorato almeno 13 settimane nell'ultimo anno, giusto? Non capisco perché è stata respinta.Qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo? Grazie
Milena C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Ciao, c'è una voce su noipa Dove poter vedere il pagamento di un progetto fatto quest'anno? So che potrebbero pagare ad agosto,ma come faccio a saperlo?
Leonardo S.
Buongiorno a tutti. 30/06 per molti di noi ultimo giorno di lavoro. In bocca al lupo per il prossimo anno..... E buona estate.